Cecchi Paone: “Esco solo con ragazzi che hanno meno di 35 anni”

Alessandro Cecchi Paone rivela alcuni aspetti della sua vita privata al settimanale Chi

Alessandro Cecchi Paone è stato uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lui all’interno della casa ha sicuramente creato dibattiti e portato un po’ di scompiglio, mettendo più volte a dura prova la pazienza dei suoi coinquilini.

La sua decisione di prendere parte al Gf Vip aveva fatto discutere, infatti, in tanti non hanno dimenticato la sua celebre sfuriata vent’anni fa sul palco dei ‘Telegatti’, proprio contro in famoso reality di Canale 5. Questo perché il Grande Fratello aveva ‘sottratto’ il premio “costume e cultura” alla sua Macchina del Tempo: “Erano altri anni e, ai tempi, ero persino sposato“, si è cosí difeso sul settimanale Chi, di Alfonso Signorini. Poi ha aggiunto: A convincermi ad entrare nella Casa più spiata d’Italia è stata l’insistenza dell’azienda e l’impegno preso nei confronti del personaggio che interpreto. Sono una sorta di Mr. Wolf di Pulp Fiction. Vengo chiamato per ‘risolvere problemi’. Dovevo riaccendere la passione, nonché gli animi, dei ragazzi della casa. Nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito. Compito che già in passato ho portato a termine con il Tg4 o quell’esperimento de La settima porta.”

Alessandro Cecchi Paone: “Non frequento ragazzi che hanno più di 35 anni”

Alessandro Cecchi Paone è una una persona schietta e non si fa problemi a confermare le voci che girano sul suo conto, come gli fa notare il giornalista del settimanale, che predilige relazioni sentimentali con ragazzi giovani. Lui chiarisce: “Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35, ma non c’è una spiegazione, se non che ho una grande passione per l’aspetto socratico dei rapporti.”

Sul suo conto mette in chiaro alcuni punti: “Se vuole sapere se faccio orge o chissà quali pratiche, la risposta è no. Sono monogamo e, a letto, sin troppo tradizionale. Per eccitarmi, fortunatamente, non ho bisogno di espedienti, ma solo di una piacevole intesa emotiva”.

Alessandro Cecchi Paone, eliminato dal GF Vip, ora è single dopo aver chiuso da poco una relazione durata un anno. L’ex direttore del Tg4 svela, al settimanale Chi, che non ha mai desiderato essere padre: L’idea non mi ha mai sfiorato in questi anni. Nemmeno nella precedente vita con Cristina. C’è un’altra leggenda che vuole che io sia papà di due ragazzi, ma è priva di ogni fondamento. La solitudine non mi spaventa. Perché anch’io ho una sorta di famiglia allargata. D’estate, nella mia casa a Positano, siamo tantissimi e non c’è cosa più bella. L’amore cambia, è vero, ma l’affetto resta.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi bellissima chiaccherata a verissimo con la bellissima Silvia Toffanin @verissimotv @officialcanale5

Un post condiviso da Alessandro Cecchi Paone (@alessandrocecchipaone_official) in data:

Impostazioni privacy