Va con 25 uomini diversi nella stessa sera e rimane incinta, 2 domande!

Una giovane donna ha avuto rapporti sessuali non protetti con molti uomini durante la stessa sera e scopre, alcune settimane dopo, di essere incinta.

È una storia incredibile quella raccontata da questa giovane donna sui vent’anni, che vive in Inghilterra. La ragazza, che ovviamente preferisce non rivelare il suo nome, ha avuto rapporti con molti uomini nella stessa sera mentre si trovava ad una festa, per poi scoprire che era incinta. Le domande che tutti si pongono sono: ma chi è il padre? e cosa spinge una ragazza a comportarsi così?

Ventenni tra alcool e disinibizioni

La notizia clamorosa è stata riportata dal Daily Mirror, la donna inglese ha solo vent’anni, desidera rimanere anonima e racconta di aver capito di aver commesso una grande stupidaggine durante una festa che è poi degenerata.

Secondo la giovane donna, durante la serata, sarebbe stato proiettato un film a luci rosse, lei completamente ubriaca, avrebbe deciso di imitare le scene che erano state proiettate sullo schermo e che gli “attori” che si sono prestati erano ben 25, tutti uomini presenti a quella stessa festa!

“Ora ho scoperto che sono incinta e nessuno degli uomini con cui ho vuto rapporti quella sera indossava i preservativi”, dice. “Non so cosa fare con il bambino e ovviamente, non ho idea di chi sia il padre. (…) Provo così tanta vergogna”.

Una storia terribile per questa futura mamma, che ha ricevuto tantissimi consigli per andare avanti e pensare al futuro, senza girarsi a guardare a questo passato oscuro … ma che ogni volta che guarderà suo figlio ripenserà a quanto sia stata stupida…una stupidità a doppio taglio, poichè avere rapporti non protetti con degli sconosciuti avrebbe potuto portare a ben altre ovvie conseguenze per la sua salute. La donna avrebbe potuto essere contrarre malattie sessualmente trasmissibili che rappresentano problemi che vanno ben oltre le gioie della maternità.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Romania: esce per bere una birra, si ubriaca e si ritrova a Londra

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy