Estrazione MillionDay oggi mercoledì 21 Novembre 2018: i numeri vincenti

Estrazione Million Day oggi mercoledì 21 Novembre: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Nuova estrazione con uno degli ultimi giochi a premi del Million Day. Come ogni giorno, anche oggi, mercoledì 21 Novembre 2018, alle 19, torna l’appuntamento con l’estrazione dei cinque numeri che formano la combinazione vincente che mette in palio il primo premio da un milione di euro. Quali saranno i numeri scelti dalla Dea Bendata?

MillionDay Estrazione oggi 21 Novembre 2018: i numeri vincenti da un milione di euro

estrazione millionday 21 novembre 2018Il MillionDay ha debuttato ufficialmente come nuovo concorso a premi della Sisal lo scorso febbraio. Oltre al primo premio che si vince indovinando tutti e cinque i numeri della combinazione vincente, si possono portare a casa anche mille euro se si indovinano quattro numeri, cinquanta euro con tre numeri e due euro con due numeri. Si gioca tutti i giorni, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo puntando un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy