Renato Zero irriconoscibile, foto choc, fan in delirio

Renato Zero paparazzato in vacanza in Sardegna da Chi appare molto diverso dal solito, i fan sono decisamente preoccupati.

Il Re dei sorcini compirà presto 70 anni, 40 anni fà nasceva Zerolandia, ma fino a questo momento siamo stati abituati a vederlo sempre al top, fisico abbatanza asciutto e capello perfetto.

Renato Zero irriconoscibile, fan in delirio

Renato Zero paparazzato in vacanza in Sardegna a Porto Cervo da Chi. Un particolare non è certo passato inosservato ai suoi fan che si sono subito allarmati convinti che il cantante avesse problemi di salute poichè troppo lontano dal suo essere quel sexsymbol di sempre ma anche perchè è stato un grande assente al concerto organizzato in onore di Lucio Dalla e Pino Daniele, tenutosi lo scorso Giugno a Napoli. Questi indizi hanno mandato i fan totalmente in delirio.

I problemi di salute del cantante sono prontamente stati smentiti, Renato Zero gode di ottima salute, il motivo del suo fisico apparso così diverso è solo un connubio comune, l’età. Gli anni passano per tutti e se si eccede con la forchetta inevitabilmente si tende a lievitare e spesso i Kg di troppo fanno sembrare più vecchi e il cantante romano ne sa qualcosa e da abile travestitore qual’è al mare a prendere il sole è stato impossibile anche per lui nascondere l’addome pronunciato.

E a proposito di travestimenti, in una recente intervista per Gay.it il cantante romano ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di non travestirsi più:

“Non mi travesto più, ho voglia di amare, ho scelto le donne, chi non vuole le etichette è perchè ha paura  di essere davvero se stesso…è perchè non si accetta”.

In un’altra intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante aveva anche sottolineato la difficoltà riscontrata a suoi tempi legata alla sua scelta di abbigliamento:

” Ai miei tempi vestirmi, truccarmi, osare una ricchezza visiva era un’eresia. Ho proposto un’estetica non facilmente trattabile in una condizione come la mia, figlio di un poliziotto cresciuto in borgata, di umili natali.Mi sentivo sfacciato come Charlie Chaplin”.

Ti potrebbe interessare anche—–>>>>Renato Zero: la confessione shock

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy