Raz Degan: Età, altezza, carriera e vita privata

isola dei famosi 2017 raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BSYsfSiFlTM/?tagged=razdegan&hl=it

Chi è Raz Degan? Tutto quello che c’è da sapere tra età, lavoro e vita privata

Raz Degan, classe 1968, è nato il 25 agosto a Sde Nehemia (Israele) e ha sempre raccontato di essere nato per sbaglio.  Sua madre Adina, infatti, è di originari americana e durante la guerra del 1967 è andata in Israele per svolgere il suo lavoro di infermiera. In quell’occasione ha conosciuto il papà di Raz, che era un militare e dal frutto del loro amore è nato l’ex modello.
Lui non è figlio unico, infatti la sua infanzia l’ha trascorsa insieme ai suoi due fratelli Sagi e Yanai. Il primo è un maestro di yoga il secondo, invece, di professione fa il life coach. Tutti e due vivono a Bali e, malgrado la distanza, i tre fratelli sono molto uniti tra di loro.

Raz Degan è un attoreconduttore televisivo, ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2017 ed ex modello israeliano.
Ha una casa (trullo) nelle campagne di Cisternino (vicino Brindisi), dove si reca quando vuole staccare un po’ la spina e stare in tranquillità. Una sua grande passione sono i viaggi e, grazie ai documentari che gira, riesce a perdersi nei posti più belli del mondo.

Data di nascita: 25 agosto 1968 (domenica)
Età: 50 anni
Segno zodiacale: Vergine
Luogo di nascita: Sde Nehemia (Israele)
Professione: Attore, Conduttore Televisivo, Modello
Altezza: 183 cm
Peso: 74 kg
Account social: Instagram

Raz Degan: vita privata

raz degan e paola barale

Raz Degan ha avuto un unico grande amore ovvero Paola Barale. I due si sono conosciuti per la prima volta nel lontano 2002. La loro intensa storia d’amore, tra vari tira e molla, è durata 14 anni fino al 2015. Durante la partecipazione del modello all’Isola del Famosi, noto programma di Canale 5, la Barale ha speso belle parole nei suoi confronti e il loro abbraccio ha fatto sperare in un ritorno di fiamma ma purtroppo cosi non è stato. Oggi Raz Degan è single, per il momento non ha ancora trovato la donna della sua vita

Raz Degan carriera: da Mistero all’Isola del Famosi

raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BS3LocJg44o/?tagged=isoladeifamosi&hl=it

Raz Degan prima di avere il successo odierno ha vissuto fino per 21 anni nel kibbutz e lavorava nei campi. Dopo aver prestato servizio militare, l’attore ha iniziato a dedicarsi alla moda e iniziando a sfilare sulle passerelle italiane e a girare diversi spot pubblicitari. Ed è proprio grazie alla pubblicizzazione del celebre bagnoschiuma di Pino Silvestre che acquista la sua notorietà.

Successivamente all’età di 26 anni, nel 1994, debutta al cinema nelle sale americane solo due anni dopo, con ‘Squillo’ inizia a recitare anche nei film italiani.

Nel 2010 partecipa come concorrente alla sesta edizione del talent show ‘Ballando con le stelle’, in onda su Rai 1. Nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva ‘Mistero’, insieme a Daniele Bossari Marco Berry. Nel 2017 partecipa  a ‘L’Isola dei Famosi’, vincendo il reality.
Inoltre, Raz Degan ha realizzato diversi documentari, cortometraggi e, più recentemente, ha preso parte al programma televisivo ‘Raz & The Tribe’ in onda su Sky Atlantic.

 

Impostazioni privacy