Francesco Monte e il 9 maggio: ecco cos’è successo

Francesco Monte e il famoso 9 maggio: gli amici inviano un messaggio enigmatico su Giulia Salemi e la famosa data, ecco cos’è successo quel giorno.

Messaggio enigmatico per Francesco Monte arriva dal cielo di Roma. Sulla casa del Grande Fratello Vip, un aereo ha recapitato un messaggio importante a Francesco Monte, ma anche a Giulia Salemi che, da qualche giorno, ha trovato un equilibrio con il bel pugliese. Una data, il 9 maggio, però, fa cadere nuove nubi sulla coppia. Giulia Salemi, delusa dal messaggio, si chiede cosa sia successo il 9 maggio: Monte preferisce non rivelarlo pur sapendolo. Cos’è successo, dunque, il famoso 9 maggio? Lo scopriamo insieme.

francesco monte

Nuova delusione in arrivo per Giulia Salemi che, dopo la discussione con Francesco Monte, ha ritrovato la serenità? Il messaggio aereo che ha ricevuto Francesco Monte non lascia pensare a nulla di buono per la Salemi. “Francesco stop Giuly, come 9 maggio”, è il messaggio ricevuto da Monte. Ad inviarlo sono state delle persone molto vicine al pugliese come ha spiegato lui stesso. “Ragazzi tranquilli, grazie mille sono discussioni normalissime che avvengono tra persone che si piacciono e si vogliono”. “Chi sono TLF?” chiede Giulia Provvedi “Teresa Filippo E Luca, i fan miei storici” risponde il ragazzo.

Se vuoi essere informato su tutte le novità del Grande Fratello vip CLICCA QUI

Ma cos’è successo il 9 maggio? La fine della storia d’amore con Paola Di Benedetto, nata sull’Isola dei Famosi. Monte, infatti, su Instagram, annunciò così la fine della relazione con la Di Benedetto: “Io e Paola non stiamo più insieme. Le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità delle propria vita privata proprio come sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente”.

Francesco Monte, però, non ha ancora rivelato a Giulia Salemi cosa c’è dietro il 9 maggio. La rivelazione scatenerà una nuova crisi nella coppia?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy