Federica Pellegrini sbotta: “Ora vi racconto tutto su di me e i miei amori”

Federica Pellegrini in una recente intervista è tornata a parlare la stella del nuoto azzurro Federica Pellegrini: la sua verità su Alberto Tomba e l’amore, intanto pensa a Tokio 2020.

Federica Pellegrini
(Instagram)

 

“Credo ancora nell’amore, e mi faccio meno paranoie. Il prossimo fidanzato? Lo voglio bello, alto (più di me) e moro. I biondi non mi piacciono”, parola di Federica Pellegrini, la ragazza d’oro del nuoto azzurro, che nei giorni scorsi aveva rivelato di avere cambiato idea sul ritiro.

Cosa ha detto Federica Pellegrini? Leggi qui –> Federica Pellegrini non si ritira: il suo annuncio

Federica Pellegrini si confessa: l’amore, il futuro e il suo ex

(Instagram)

Da qualche tempo, il suo ex Filippo Magnini e la sua nuova fiamma, l’ex velina Giorgia Palmas, hanno annunciato l’intenzione di sposarsi. Una decisione che la Pellegrini non ha commentato, anche se in un’intervista non aveva risparmiato una bordata al suo ex fidanzato: “Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.

Ora Filippo Magnini sembra appartenere al passato e lei spiega di essere molto cambiata: “Sono molto migliorata. Da quando mi sono sfidanzata”, ha spiegato in un’intervista al settimanale ‘Oggi’. Federica Pellegrini, che è a Milano per la fashion week come testimonial, ammette quindi di aver avuto delle relazioni, con relative sfuriate contro gli ex “ma solo tra le mura domestiche”. Infine, smentisce la love story con Alberto Tomba: “Non stiamo insieme”, la sua netta presa di posizione dopo le voci che si sono rincorse nelle scorse settimane. Ma soprattutto oggi Federica Pellegrini ha un obiettivo: i giochi olimpici di Tokio 2020.

Leggi anche –> Federica Pellegrini: l’intesa con Alberto Tomba sembra vincente

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy