Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme? Ecco la prova

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme? L’ultimo post di lui sembra confermarlo.

Chi ha seguito la prima edizione di Temptation Island Vip ricorderà sicuramente la coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e come la loro storia sia terminata in modo negativo portando i due a lasciarsi per una serie di incomprensioni e dalla confusione di Alessandra.
Una storia che sembrava chiusa per sempre ma che negli ultimi tempi ha dato adito ad diverse voci, specie dopo alcune foto dove i due sono apparsi insieme e dopo un bacio che pare si siano scambiati proprio qualche giorno fa. Un possibile ritorno di fiamma al quale ogni giorno sembrano aggiungersi nuovi tasselli pronti a creare una prova definitiva. E, proprio parlando di tasselli, l’ultimo in ordine di apparizione è stato a cura dello stesso Andrea Zenga che sul proprio account Instagram ha postato una semplice foto con un messaggio che per molti ha rappresentato la prova definitiva del suo ritorno con Alessandra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio shock di Andrea Zenga: “non sento mio padre Walter da…”

Andrea Zenga e il post d’amore lasciato su Instagram

andrea zenga e alessandra sgolastraLa sua potrebbe essere una qualsiasi citazione lasciata tanto per scrivere due parole sotto una foto, eppure per i fan significa molto di più. Un dubbio che, commento dopo commento, ha preso sempre più forma perché nel rispondere ai tanti commenti entusiastici Andrea non ha mai negato di essere tornato con Alessandra, lasciando intendere che le supposizioni dei follower fossero quindi esatte. Ma qual’è il post in questione? Si tratta di una foto che ritrae Andrea da solo ma che reca con se un messaggio sibillino:

“L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà”

Se vuoi restare sempre aggiornata sulle coppie di Temptation Island CLICCA QUI!

Parole che potrebbero voler dire tutto o niente ma che i follower che da tempo attendono solo di sapere del ricongiungimento della coppia seguita e amata a Temptation Island Vip hanno subito preso come la prova definitiva di un ritorno di fiamma. Una prova resa ancor più esplicita dallo stesso Andrea che ha risposto a tutti i commenti di felicitazioni con dei sentiti grazie, replicando invece con fare risentito a chi, non d’accordo al pensiero di saperlo di nuovo con Alessandra, ha pensato bene di esprimere il proprio dissenso offendendo la ragazza.
Insomma, se al momento non ci sono ancora conferme definitive da parte dei due interessati è proprio il caso di dire che i loro “silenzi” sembrano parlare più di tante parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli: Zenga scopre tutto così

E chissà che nei prossimi giorni non giunga proprio la notizia ufficiale, magari attraverso Uomini e Donne o più semplicemente con una nuova foto che li ritrae insieme. Per scoprirlo bisognerà solo attendere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy