Nadia Toffa, la speciale prima volta della conduttrice de Le Iene Show

Nadia Toffa, dopo la diretta di ieri sera con Le Iene Show, pubblica un post su Instagram e parla di una prima volta molto speciale.

Anche questa settimana la conduttrice de Le Iene Show Nadia Toffa ha presentato la puntata in diretta della domenica sera di Italia Uno sfoggiando un nuovo, particolarissimo look: da qualche settimana a questa parte, infatti, la spumeggiante Nadia sta giocando con parrucche e abiti sempre nuovi per mascherare i segni che le cure contro il cancro hanno lasciato sulla sua chioma naturale.

Nelle settimane precedenti Nadia Toffa aveva sfoggiato alcune parrucche, una diversa per ciascuna puntata, abbinate ad un abbigliamento che non sempre si è limitato al classico completo nero dal taglio maschile in perfetto stile “iena”: è passata da una lunga parrucca di boccoli corvini a un sensualissimo rosso fuoco, ma ha anche giocato con colori scioccanti come il rosa acceso.

Per la puntata andata in onda ieri sera, 18 novembre 2018, la Toffa ha scelto di cambiare ancora una volta radicalmente il proprio aspetto puntando su una sensuale e inedita parrucca di capelli castani e leggermente ondulati, con un ciuffo laterale che le metteva in risalto il bel viso. Ma il lavoro del parrucchiere non è stata l’unica novità che Nadia Toffa ha mostrato al pubblico…

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news su Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa lo confessa sui social: “è stata la mia prima volta”

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Il nuovissimo look dai capelli castani sfoggiato da Nadia Toffa nell’ultima puntata della trasmissione Le Iene Show è stato completato da un sorprendente abito da lei stessa definito “un’opera d’arte”: il modello, firmato da Antonella Frazzetta, è caratterizzato da una stampa ricca di colori accesi e allegri, in perfetto accordo con la personalità a dir poco vulcanica di Nadia.

Le immagini del look sono state condivise da Nadia Toffa sul suo profilo personale Instagram, accompagnate da una didascalia che mette in luce la voglia di condivisione che la presentatrice ha dimostrato già in passato ai suoi numerosissimi fan e followers:

“Buongiorno stupendi È la prima volta che indosso un abito opera d’arte! Quanto tempo è passato dalla vostra ultima prima volta? Amo le prime volte! hanno la magia della sorpresa, del gioco e della scoperta. Se è trascorso tanto tempo cercate oggi una prima volta da vivere…”

E come sempre accade con i post condivisi dalla bella Nadia, il contatore dei like ha immediatamente iniziato a salire superando in poche ore gli 86.000 “cuoricini”! E sono tantissimi i commenti entusiasti di ammiratori che hanno apprezzato il nuovo look mostrato dalla Toffa ieri sera in trasmissione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy