Giovanni Angiolini è stato eletto il “medico più bello d’Italia”

Giovanni Angiolini
Fonte: @giovanni_angiolini

Giovanni Angiolini è stato eletto dal popolo social il medico più bello d’Italia.

Occhi verdi e fisico scolpito, Giovanni Angiolini è stato eletto dal popolo social come il “medico più bello d’Italia”. Il titolo gli è stato attribuito in seguito alla pubblicazione di una foto. La quale in poco tempo ha spopolato e gli ha permesso di ottenere 261mila follower su Instagram e su Facebook quasi 70mila like.

Il 37enne si è laureato con 110 e lode e di professione fa il chirurgo ortopedico. Tuttavia ad alcuni il suo volto potrebbe risultare conosciuto, infatti, Giovanni ha partecipato al Grande Fratello 2014 ed l’ex di Mary Falconieri. Oggi conduce su Tv2000 la trasmissione ‘Buonasera Dottore‘.

Giovanni Angiolini: il dottore che tutte vogliono

Giovanni Angiolini
Fonte: Instagram @giovanni_angiolini

Giovanni Angiolini, con base di lavoro a Cagliari, è stato intervistato dal “Casteddu“, un quotidiano sardo. Il chirurgo di Sassari ha risposto divertito ad alcuni commenti pubblicati sotto i suoi post di Instagram. Eccone alcuni “Credo che da oggi avrò molti problemi alla schiena, non so come sia iniziato” e ancora: “Con un medico così, bisogna inventarsi qualche dolore.

Ma a questa situazione lui risponde con una risata e dice: “Il mio successo? Tutto inaspettato, i post sulla mia pagina Facebook sono per pubblicizzare il mio nuovo ambulatorio. Non potevo aspettarmi tutte queste condivisioni e commenti, leggeri, carini e scherzosi. Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria. Utilizzare i social mi dà l’opportunità di comunicare la mia attività lavorativa e di farmi conoscere, ovviamente. Il lavoro è sempre serio, i momenti scherzosi ci stanno in tv come sui social. Ho lavorato fuori dall’Italia, la situazione della sanità locale purtroppo registra carenze di budget, ma gli specialisti italiani, per umanità e preparazione, sono imbattibili”

Purtroppo, però, il bel medico non è sul mercato, infatti, Giovanni Angiolini ha una relazione con Nieves Bolòs. Lei è di origini spagnole, per la precisione di Barcellona. La compagna ha studiato psicologia e lavora come modella e coach di fitness. La vita di Nieves Bolòs si divide tra Madrid, dove ufficialmente risiede, e Cagliari.

Giovanni ai microfoni di Casteddu ha specificato di essere “fidanzatissimo, con una psicologa spagnola. Sono felicissimamente fidanzato con Nieves, una meravigliosa psicologa spagnola. Il suo nome vuol dire Neve.”

Impostazioni privacy