Nina Moric risponde infuriata alle accuse dei follower

Nina Moric ha risposto piccata alle accuse dei follower che sostengono sia ricorsa al bisturi.

Ieri per Nina Moric è stato un giorno felice. Lei e Fabrizio Corona, infatti, hanno raggiunto l’affidamento congiunto del figlio Carlos. È così terminata una lotta che sembrava infinita e che ha portato ad un momento di serenità che entrambi hanno pensato di celebrare postando una foto di tanti anni fa, quando ancora erano spensierati e pieni di speranze per il loro futuro insieme.
Al di là del bel momento personale, Nina si è trovata però al centro di una polemica causata da diversi follower che nel guardare la foto hanno notato le tante differenze, iniziando ad accusarla di essere ricorsa al bisturi rovinando così la sua naturale bellezza. Affermazioni che la Moric non ha affatto gradito, commentando più volte e con toni sempre più piccati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric conquista tutti: super sexy su Instagram

Nina Moric, accusata di essersi rifatta, non ci sta

Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Quella postata da Fabrizio Corona (e anche da Nina Moric) era una foto che doveva sottolineare un momento felice da ricordare ma che per i follower è stata anche il lascia passare per commenti legati al cambiamento estetico che la Moric ha avuto negli anni e che secondo alcuni è stato causato dall’essere ricorsa troppe volte al bisturi. Una provocazione che la Moric non ha gradito attaccando una ragazza che ha commentato dichiarando che senza chirurgia era stupenda.
Un commento giunto dopo tanti altri simili e che, evidentemente, è stato quello che ha fatto traboccare Nina che ha così risposto:

Ok, ricapitoliamo, qui avevo 23 anni, oggi ne ho 42. Chirurgia estetica? Seriamente parlando ma sei così certa di ciò che stai dicendo. Non sono MAI ANDATA SOTTO I BISTURI, avevo fatto una cavolata con abuso di acido ianuronico, ormai acqua passata avendo tolto ogni traccia. Detto ciò il mio viso non ha mai subito un trattamento chirurgico! CHIARO!!!!! Che c***o se non vi piace il mio naso scrivete ai miei genitori. Denunciateli, altrimenti non rompete più, perché vi assicuro che sono forse l’unica con la quale avete il dente avvelenato senza che io abbia fatto nessun ritocco dal CHIRURGO PLASTICO!”

Se vuoi saperne di più su Nina Moric e restare sempre aggiornato su ciò che la riguarda CLICCA QUI!

Un commento chiaramente carico di risentimento, al quale i follower hanno replicato, in alcuni casi, dandole ragione ma soprattutto dimostrando di non credere alle sue parole, tanto da portare ad un nuovo messaggio ancor più piccato del primo:

Dio mi fulmini ora ti sto dicendo la verità: NON HO MAI RIFATTO IL MIO NASO! BASTA!!!! MAI MAI MAI !!!! MAIIIIII! Che c***o! Buonanotte!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona e Asia Argento: parla l’ex moglie Nina Moric

Nonostante le parole evidentemente cariche di rabbia, però, i follower sembrano essere rimasti della propria idea tanto da far desistere persino la Moric ad aggiungere altro, forse consapevole di aver cose ben più importanti sulle quali concentrarsi in una simile giornata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy