X Factor: Fedez e Renza hanno una storia? La verità

Dopo la scorsa puntata di X Factor, sono nate delle voci su Fedez e Renza.

Il mondo dei gossip si sa, è bello perché sempre in fermento e pronto a cogliere anche le sfumature più sottili e impensabili. Ed è ciò che è accaduto con X Factor, dove dopo la puntata andata in onda Giovedì scorso sono nate delle voci su uno dei giudici ed una concorrente in gara. Si tratta di Fedez e Renza (clicca qui per sapere tutto su Renza Castelli) che, per via di alcune affermazioni del rapper e giudice del programma, hanno fatto pensare a qualcosa di tenero tra i due e tutto proprio nella puntata in cui Fedez si è presentato in compagnia della moglie e pronto a cantare il suo singolo dedicato al figlio Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez mostra il nuovo video a Leone: la reazione diventa virale

Fedez e Renza: secondo alcune voci, tra i due ci sarebbe del tenero

fedez e renza xfactor coppiaLa scorsa puntata di X Factor si è aperta in modo dolcissimo con un Fedez super emozionato e pronto a cantare il suo ultimo singolo per la prima volta in diretta TV. Un occasione che il rapper ha atteso con ansia per tutta la settimana, trattandosi di un brano a lui molto caro in quanto dedicato al figlio Leone. Così, tra occhi lucidi, sorrisi della Ferragni ovviamente presente e l’acclamazione del pubblico, la puntata ha avuto inizio con un boom di tenerezza.
Una volta entrati nel merito della gara, però, le cose sono cambiate al punto da portare ad alcune voci non tanto sulla famigliola felice ma su Fedez ed una delle sue cantanti in gara, Renza.

Se vuoi sapere tutto su X Factor e sui giudici e i concorrenti in gara CLICCA QUI e rimani sempre aggiornata!

Tutto è nato per gli sguardi complici che i due si sarebbero scambiati e per la stessa ammissione di Fedez che, parlando della puntata prima, ha rimarcato il fatto di aver abbracciato la sua cantante quando l’ha saputa finalmente in salvo.
Parole espresse con genuinità e che tuttavia hanno portato diverse persone a fare dei commenti su un possibile flirt tra i due. Cosa resa ancor più plateale dal brano scelto per Renza e dal titolo “Mi sono innamorato di te”.
Un insieme di indizi che non sono riusciti a portare ad una prova tanto che la stessa Chiara Ferragni non sembra minimamente preoccupata delle voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: “io e Chiara appariamo distorti”

Dopotutto, impegnato com’è, appena sposato e con un bimbo che occupa gran parte della sua giornata, Fedez non sembra aver proprio il tempo per concentrarsi su altri, men che meno su una donna che non sia la sua amata Chiara. Insomma, per adesso si tratta di semplice e puro gossip. Chissà che altri nuovi indizi degli ormai allertati follower non cambino le cose. Per saperlo basta come sempre attendere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy