“Sono stata tradita” il duro sfogo di Nadia Toffa

 

La conduttrice de ‘Le Iene’ Nadia Toffa e il suo duro e lungo sfogo su Instagram: “Tradita dai miei migliori amici”, cosa è accaduto.

(Instagram)

Da qualche tempo, Nadia Toffa è tornata molto attiva sui social, in particolare su Instagram: dopo una lunga assenza a causa della malattia, infatti, in queste ultime settimane la ‘Iena’, molto amata dal suo pubblico, ha voluto condividere momenti del proprio quotidiano. Sono tanti i post che ha condiviso e ogni volta si è sollevata anche qualche critica.

Leggi anche –> Nadia Toffa, ritorno social: dai selfie in piscina al pensiero per Genova

Cosa ha detto Nadia Toffa sui suoi amici

Nadia Toffa
(Instagram)

La sua ultima uscita è di poco fa ed è un vero e proprio atto di accusa contro quelli che definisce “gli amici della mia vita”. Nadia Toffa scrive infatti: “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto”. Quindi insiste: “Persone rare da trovare insomma, per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così l’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri. Due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme!Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?”.

Secondo Nadia Toffa, “se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti, dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco”. Poi ancora: “Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso”. La conduttrice sembra molto delusa: “Se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?!”. Nadia Toffa conclude: “Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne…”.

Leggi anche –> Nadia Toffa a Le Iene: i fans sono preoccupati per la sua salute

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy