Michelle Hunziker: ‘Dopo 3 mesi ho limonato io Tomaso, non ne potevo più’

Michelle Hunziker a Mattino5 racconta la sua storia con il marito Tomaso Trussardi e svela i retroscena della loro prima ‘limonata’. 

Michelle Hunziker, show girl e presentatrice di grande successo, si racconta ai microfoni di Federica Panicucci a Mattino5. Il suo rapporto con le figlie Aurora, Sole e Celeste e poi svela dei piccoli retroscena che riguardano l’inizio della sua storia con l’attuale marito, Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda.

michelle hunziker e tomaso trussardiMichelle, incalzata da Federica Panicucci, rivela quanto il suo uomo sia un cavaliere di altri tempi: “E’ quell’uomo che ti apre ancora la portiera della macchina, è un uomo di altri tempi. Pensa che quando abbiamo cominciato ad uscire insieme lui tutte le volte mi veniva a prendere, e quando mi riaccompagnava mi dava un bacino sulla guancia e diceva ‘a domani’… Ma nooo!! Siamo durati così 3 mesi, non ne potevo più! Allora una volta ho deciso che me lo volevo limonare e l’ho invitato in una casa che avevo a Roma, abbiamo mangiato la pizza, bevuto vino e visto 2 film di fila…E ancora niente! Alla fine ho preso e l’ho limonato io! All’inizio pensavo quasi volesse solo un’amica, invece poi mi spiegò che ci teneva così tanto che voleva fare le cose con calma senza correre! Così mi ha rubato il cuore!”

Michelle e Tomaso stanno insieme da 8 anni, ed il loro amore è immortalato anche sui social, dove i due appaiono sempre più innamorati e complici, grazie anche alle loro bimbe Sole, arrivata un anno prima del loro matrimonio, e la piccola Celeste. “Quando le ho tutte e tre con me (insieme alla grande Aurora, ndr), mi sento davvero realizzata, è in quel momento che capisco davvero di aver fatto qualcosa di buono nella mia vita”. Sul quarto figlio a rispondere è stato suo marito Tomaso sui social, clicca per sapere cosa ha rivelato in merito

Impostazioni privacy