Luna Melis X Factor 12: età, altezza, capelli, vita privata, news

Scopri chi è Luna Melis, una delle rivelazioni più affascinanti di X Factor 2018.

Una voce unica e la capacità di tenere il palco come una vera e propria veterana della musica. Così Luna Melis ha conquistato il pubblico di X Factor e, prima ancora, il giudice che ora la annovera tra le sue 3 gemme del gruppo Under Donna, Manuel Agnelli.

La ragazza ha senza dubbio un timbro unico e convincente ma che altro? Proviamo allora a conoscere meglio Luna Melis.

Questa sedicenne nasce il 15 gennaio 2002 a Uta, un piccolo paesino della provincia di Cagliari. Giunta al terzo anno del liceo linguistico, presso l’istituto Eleonora D’Arborea a Cagliari, la sua unica grande passione rimane la musica.

La straordinaria padronanza del palco dimostrata nel talent show di Sky deriva senza dubbio da un’abitudine ad andare insieme cena coltivata sin dalla più tenera età, grazie soprattutto al supporto del padre, a anch’egli parte del mondo della musica.

Luna Melis
Foto da Instagram @lunameliss

Del resto non è nemmeno la prima volta che Luna Melis si trova dinnanzi alle telecamere: nel 2013 è approdata al programma tv Io Canto e, sotto la guida esperta del coach Claudio Cecchetto, si è aggiudicata il podio con un brillante terzo posto. Quattro anni dopo partecipa a Tra sogno e realtà, programma in onda su La5, mentre tenta anche la scalata a Sanremo Young ma senza successo.

Un sicuro trionfo pare invece già essere la vita sentimentale di Luna che, nonostante la giovanissima età, sembra aver già trovato l’amore, Andrea Wissmann, un ragazzo di origini americane.: sul suo profilo Instagram (che puoi visitare cliccando qui) compaiono svariate foto in compagnia di un ragazzo con cui non mancano mai baci e tenerezze. Del resto è la stessa Luna a presentarlo come “l’amore della mia vita”.

Luna Melis X Factor 2018

Luna Melis
Foto da Instagram @lunamelisofficialpage

In molti la danno già come favorita per la vittoria finale. Luna Melis si è presentata subito da vincente in quel di X Factor: canta, reppa, suona il pianoforte e ha un voce unica nel suo genere, qualità che certo non potevano passare inosservate.

Alle audizioni porta un mash-up di due versioni di Bang Bang, di Dua Lipa e di Jessie J, che conquista i giudici e le vale quattro sicuri sì.

Si passa poi a BootCamp dove conquista Manuel Agnelli con Black Widow di Iggy Azalea e Rita Ora che le vale una sedia e la standing ovattino del pubblico.

Agli home visit Manuel Agnelli mette ancora una volta alla prova la sua presenza scenica assegnandole Monster di Kanye West e l’energia allo stato pure di Luna esplode facendola volare fino ai live dove incanta prima con E.T. di Katy Perry e poi con God is a woman di Ariana Grande.

La strada si Luna Melis a X Factor prosegue a vele spiegate.

Luna Melis Bang Bang

Luna Melis
Foto da Instagram @lunamelisofficialpage

E’ il mash-up con cui Luna Melis si presenta alle audizioni di X Factor 12. Accompagnata dal solo piano, sfrutta le potenziali della versione di Dua Lipa e di quella di Jessie J, regalandosi così l’opportunità di far sfoggio del volto più melodico della sua voce e delle sue capacità di rapper.

Il successo è garantito!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy