Chiara Ferragni: botta e risposta con Elena Guarnieri

In seguito ad una domanda rivolta alle mamme, Chiara Ferragni è stata al centro di un botta e risposta con Elena Guarnieri.

Stare lontani dai propri figli è molto difficile e pesa a chiunque, altre a chi per lavoro è costretta a spostarsi spesso. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che in questi giorni si trova a Shangai e sente ovviamente la mancanza di Fedez e di Leone. Forse in un momento di scoramento, la fashion blogger ha scritto un post su Instagram nel tentativo di confrontarsi con le altre mamme. Quello che probabilmente non si aspettava era l’intervento della giornalista Elena Guarnieri che le ha portato ad esempio il suo modo di essere mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: ecco dove andranno in luna di miele

Lo strano botta e risposta tra Chiara Ferragni ed Elena Guarnieri

Fonte: Instagram

Qualche ora in Cina, la vista di altre mamme in compagnia dei loro piccoli e tanta malinconia: sono stati questi gli ingredienti che hanno portato la Ferragni a scrivere un post sul suo ruolo di mamma e sulla difficoltà di stare lontana da Leone:

“La sua faccia qui, sembra un grande ragazzo! Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo mi manca ovviamente molto, ma non posso fare a meno di sentirmi sul punto di piangere quando vedo altre mamme con bimbi piccoli come Leo. Tutto il mio cuore fa male ad un altro livello quando vedo le mamme con i loro bimbi mentre io sono lontana a lui. Succede anche a voi?”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI

Le sue parole sono state accolte da molte mamme che hanno lasciato le proprie esperienze di vita. E tra queste non è mancata la giornalista Elena Guarnieri che ha scritto un post che ha ricevuto diverse approvazioni:

“Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se ne à andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice, 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno ha il suo papà mentre tu non ci sei”

Parole importanti alle quali Chiara ha replicato ringraziando per la lezione di vita. Un messaggio che ha portato la Guarnieri a precisare che la sua non voleva essere una lezione ma una semplice testimonianza per comunicarle che sentirsi a quel modo è normale e che pur facendoci l’abitudine il malessere tende a non passare mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba ed è subito polemica

In tutto questo non sono ovviamente mancati i commenti da parte dei follower che, memori della diretta cui Chiara e Fedez avevano parlato del viaggio di nozze, proprio Chiara aveva dichiarato di non voler portare Leo perché quel viaggio sarebbe destinato a moglie e marito. Insomma, come sempre le polemiche non sono mancate, mitigate però da tante testimonianze d’amore verso i figli e dalla forza con la quale molte mamme di oggi si trovano a dividersi tra il proprio ruolo di mamme e l’amore per il lavoro che svolgono.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy