Cecilia Rodriguez: il suo malessere preoccupa i fan

Cecilia Rodriguez, di recente, ha avuto alcuni problemi di salute. Le sue parole per tranquillizzare i fan.

A volte i troppi impegni misti ad una vita frenetica possono portare una serie di disagi fino a compromettere persino la salute. È quanto accaduto a Cecilia Rodriguez che a causa di un malessere improvviso non ha potuto onorare i propri impegni lavorativi, saltando un appuntamento già fissato e tutto all’ultimo minuto. Un gesto che ha preoccupato i fan e per il quale la stessa sorella di Belen ha preferito scusarsi, motivando quanto accaduto sulle sue Storie di Instagram.

Cecilia Rodriguez lascia un messaggio ai fan

Un impegno non mantenuto è sempre qualcosa di spiacevole, specie se dall’altra parte ci sono fan che hanno fatto di tutto per esserci e che non aspettavano altro che incontrare il proprio idolo. Probabilmente consapevole di ciò, Cecilia Rodriguez ha deciso di scusarsi pubblicamente attraverso le storie di Instagram con le quali ha spiegato di essere stata poco bene, tanto da dover rallentare.

“Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni, niente di grave non vi preoccupate ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo ha voluto dirmi di rallentare un pochino. M scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento di ieri a Gaelle e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto quindi non ho potuto fare altrimenti, spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni. Un bacio, Chechu.”

Se vuoi restare aggiornata sulla vita di Cecilia Rodriguez CLICCA QUI

Il malessere è durato comunque poco, tanto da darle modo di presenziare alla festa di compleanno del fratello Jeremias. Insomma, stanca o meno, Cecilia non ha alcuna intenzione di peggiorare la situazione e come da lei stessa affermata si preoccupa prima di tutto per la propria salute che, al momento, sembra essere quindi più che positiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio? Ecco il suo post

Ovviamente, non mancano le voci secondo le quali la ragazza di Ignazio Moser sarebbe addirittura in dolce attesa e per questo più cagionevole. Per saperne di più bisogna ovviamente attendere che il tempo si faccia portatore di novità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy