Stefano Sala e Benedetta Mazza innamorati? Nella casa dicono sì

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono innamorati? Una nuova coppia sta nascendo al Grande Fratello Vip: parola degli altri concorrenti.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono innamorati? La situazione tra il modello e la conduttrice diventa sempre più complicata, ma nella puntata del Grande Fratello Vip 2018, in onda questa sera, tutto sarà più chiaro. Negli ultimi giorni, Stefano e Benedetta hanno dormito insieme, si sono scambiati coccole e sguardi importanti e i fans del reality sono sicuri che l’amicizia che li legava prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà si sia trasformata in qualcosa di più profondo, ma cosa pensano gli altri inquilini del rapporto tra i due?

Stefano Sala e Benedetta Mazza: il parere dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018

stefano sala e benedetta mazza 2

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 esistono diverse correnti di pensiero: da una parte ci sono coloro che credono che tra Stefano e Benedetta ci sia solo un rapporto speciale d’amicizia come Ivan Cattaneo e dall’altra ci sono quelli convinti che tra i due ci sia qualcosa di più come Giulia Salemi che fa esplicitamente il tifo per loro, Ela Weber, Jane Alexander, Giulia Provvedi e anche Walter Nudo. E poi c’è chi pensa che Stefano, avendo una fidanzata, debba lasciare le cose come stanno, aspettare di uscire dalla casa, parlare con la compagna e poi prendere una decisione per evitare di far soffire le persone. A pensarla così è soprattutto Francesco Monte che ha tentato più volte di allontanare Stefano e Benedetta senza, tuttavia, riuscirci. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “ecco perché ho salvato Benedetta Mazza”

Nella casa sono tante le persone convinte che tra i due potrebbe nascere qualcosa d’importante. Mentre erano in antibagno, Ela si è lasciata sfuggire un commento su Stefano e Benedetta. Quest’ultima stava parlando con Giulia Provvedi della mancanza d’acqua nella casa prendendo in giro Sala per poi elogiarlo. “Qui nessuno puzza, forse solo un po’ Stefano” – ha detto Benedetta che, poi, di fronte allo sguardo di Sala ha aggiunto – “sto scherzando, tu non puzzi mai, neanche quando sei sudato”. Dopo aver ascoltato le parole di Benedetta, Ela ha esclamato: “ma questo è amore”. Sala, da parte sua, ha ribadito, ancora una volta, che se non fosse stato fidanzato, sarebbe già successo tutto. Nelle ultime ore, la situazione è diventata decisamente più bollente: questa sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini metteranno un punto alla questione?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy