Nadia Toffa coinvolta in una truffa, scatta immediata la denuncia

Un vero e proprio colpo alle spalle per la iena Nadia Toffa, vittima di una truffa svelata in diretta tv

La conduttrice de Le Iene Show Nadia Toffa è rimasta vittima di una vera e propria truffa denunciata nel corso della trasmissione andata in diretta ieri sera, domenica 11 novembre: un altro colpo per la bella Nadia, che da mesi ormai combatte con un tumore molto grave per il quale è stata operata più di una volta.

Tra le tante inchieste e i numerosi servizi andati in onda nel corso della puntata di ieri sera de Le Iene, è stata denunciata e smascherata anche una truffa che ha colpito non soltanto Nadia Toffa, ma tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui figurano ad esempio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ma in cosa consiste la truffa? Alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui la stessa Nadia Toffa, si sono ritrovati ad apparire testimonial a propria insaputa di un prodotto o un brand. Nel servizio trasmesso a Le Iene durante la diretta di ieri sera, molti vip coinvolti nella truffa hanno voluto chiedere scusa ai propri fan.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano Nadia Toffa e non solo CLICCA QUI

Truffa ai danni dei vip: Nadia Toffa non è la sola vittima

Fonte: Instagram @redazioneiene

Nel servizio si sono visti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Marco Bocci e tanti altri chiedere scusa ai propri fan che hanno acquistato determinati prodotti perché ingannati da questa falsa pubblicità, collegando erroneamente i volti e i nomi dei propri beniamini a dei marchi ai quali questi ultimi non avevano dato alcun consenso.

In passato la stessa Nadia Toffa, che ieri sera ha lasciato tutti senza parole per il suo look inedito, si è ritrovata coinvolta in una truffa di questo tipo a causa di un marchio di prodotti dimagranti, Choco Lite. La pubblicità prometteva un dimagrimento di 30 kg in sole quattro settimane, ma la presentatrice non aveva dato alcun consenso né era stata informata della questione.

E a quanto pare, questa tipologia di truffa che coinvolge i vip come ignari testimonial continua a fare danni: tra i personaggi già nominati e altri volti noti come quelli di Francesca Cipriani e Valentina Vignali, sono tantissimi i casi segnalati negli ultimi anni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy