Domenica in: Jerry Calà da ex-marito di Mara Venier confessa: “Ti tradivo? Dai diciamo tutto”
Finalmente il faccia a faccia tanto atteso dopo tutti questi anni tra due ex fidanzati come Mara Venier A “Domenica In”.
Un confronto tra Mara Venier e l’ex Jerry Calà.
I due sono stati marito e moglie negli anni Ottanta e sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione.
Domenica, su Rai Uno hanno rivissuto insieme la loro storia d’amore tra dichiarazioni “frecciatine”. Nonostante la presunta scappatina di Jerry, tutti e due hanno riconosciuto di essersi amati molto. Mara Venier aveva raccontato di aver trovato Jerry Calà in dolce compagnia chiuso in un bagno il giorno del loro matrimonio. E Mara non si è lasciata pregare una bella rinfacciatina:
«Meglio averti come migliore amico che come marito».
Jerry Calà però non si è ricordato la data delle sue presunte nozze: «E ora pubblicità», grida a Mara Venier quasi triste per la mancanza dell’ex marito.
Per farsi perdonare poi la invita a ballare un lento. Sempre durante la puntata le ha dedicato la canzone di Ivana Spagna “Gente come noi”. Le parole sono appropriate: «Gente come noi che non sta più insieme, ma che come noi ancora si vuol bene». E il pubblico è in delirio.
Mara Venier e l’amore con il marito Nicola Carraro

Il 28 giugno del 2006, Mara Venier ha sposato l’imprenditore Nicola Carraro. Su Instagram, Mara Venier, per festeggiare il suo anniversario con il marito, ha scritto: “Amore mio qualcuno diceva: durerà 20 giorni. Invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro ed io ti amo sempre di più. Ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”. Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Mara, dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Nino Formicola alla compagna, si è lasciata andare alle seguenti parole scatenando rumors sul suo matrimonio: “Che carini! Io mi sento sola, mio marito è lontano da mesi…“. Ad oggi, inoltre, Mara approfitta di ogni minuto libero per trascorrere del tempo con i nipoti, i suoi grandi amori.