Domenica in: Jerry Calà da ex-marito di Mara Venier confessa: “Ti tradivo? Dai diciamo tutto”

Domenica in: Jerry Calà da ex-marito di Mara Venier confessa: “Ti tradivo? Dai diciamo tutto”
Finalmente il faccia a faccia tanto atteso dopo tutti questi anni tra due ex fidanzati come Mara Venier A “Domenica In”.
Un confronto tra Mara Venier e l’ex Jerry Calà.

I due sono stati marito e moglie negli anni Ottanta e sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione.

Domenica, su Rai Uno hanno rivissuto  insieme la loro storia d’amore tra dichiarazioni “frecciatine”. Nonostante la presunta scappatina di Jerry,  tutti e due hanno riconosciuto di essersi amati molto. Mara Venier aveva raccontato di aver trovato Jerry Calà in dolce compagnia chiuso in un bagno il giorno del loro matrimonio. E Mara non si è lasciata pregare una bella rinfacciatina:

 «Meglio averti come migliore amico che come marito». 

Jerry Calà però non si è ricordato la data delle sue presunte nozze: «E ora pubblicità», grida a Mara Venier quasi triste per la mancanza dell’ex marito.

Per farsi perdonare poi la invita a ballare un lento. Sempre durante la puntata le ha dedicato la canzone di Ivana Spagna “Gente come noi”. Le parole sono appropriate: «Gente come noi che non sta più insieme, ma che come noi ancora si vuol bene». E il pubblico è in delirio.

Mara Venier e l’amore con il marito Nicola Carraro

mara venier
instagram.com/mara_venier

Il 28 giugno del 2006, Mara Venier ha sposato l’imprenditore Nicola Carraro. Su Instagram, Mara Venier, per festeggiare il suo anniversario con il marito, ha scritto: “Amore mio qualcuno diceva: durerà 20 giorni. Invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro ed io ti amo sempre di più. Ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”. Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Mara, dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Nino Formicola alla compagna, si è lasciata andare alle seguenti parole scatenando rumors sul suo matrimonio: “Che carini! Io mi sento sola, mio marito è lontano da mesi…“. Ad oggi, inoltre, Mara approfitta di ogni minuto libero per trascorrere del tempo con i nipoti, i suoi grandi amori.

Impostazioni privacy