Fabrizio Corona e Asia Argento, parla l’ex moglie Nina Moric

fabrizio corona e asia argento
Foto Chi

Fabrizio Corona ed Asia Argento, la coppia più discussa del momento, vittima di molte critiche ma anche di tanti plausi. Ecco la reazione dell’ex moglie del paparazzo, Nina Moric

“Ci eravamo incontrati per una questione lavorativa, eravamo davanti una bottiglia di vino, ci siamo raccontati, abbiamo parlato delle nostre storie, poi ad un certo punto io mi sono alzato, lei era seduta davanti a me, le ho preso la testa fra le mani e l’ho baciata. Poi l’ho presa e l’ho messa su di me ed abbiamo fatto l’amore per più di un’ora”. Così un disinibito Fabrizio Corona sabato scorso a Verissimo ha raccontato, ad un’imbarazzatissima Silvia Toffanin, il primo incontro con la sua attuale fiamma Asia Argento. 

L’ex Re dei Paparazzi racconta con sentimento quell’incontro che l’ha portato oggi vicino ad una delle donne più controverse dei nostri tempi. Scambi di like sui social, storie con messaggi d’amore l’uno per l’altra, ospitate nei più importanti talk show, Asia a Domenica In per raccontate il suo punto di vista su Fabrizio e lui invece nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin: questo è l’amore 2.0 vissuto dai due ‘belli e dannati’ della nostra epoca.

Asia Argento e Fabrizio Corona, parla Nina Moric

asia fabrizio nina commentoDopo i commenti al veleno scambiati con sua madre Daria Nicolodi, Asia Argento si è vista arrivare un commento sui suoi social di un’altra donna molto coinvolta nella sua storia d’amore con Fabrizio Corona. La donna in questio è l’ex moglie del fotografo e mamma di suo figlio Carlos Maria, Nina Moric.

La croata è intervenuta in una discussione tra Asia ed i suoi fans ed ha deciso di dire il suo pensiero sulla liaison nata tra i due. Ecco il post in questione

asia fabrizio nina moric commento

Impostazioni privacy