MCS: Irama felice con Giulia De Lellis, spuntano i post pieni di ira delle sue Ex

Irama al Maurizio Costanzo show parla della sua storia con Giulia De Lellis e di quanto lei lo renda felice ma non manca di parlare anche di una certa situazione creatasi con le sue ex.

La notizia del flirt tra Giulia de Lellis ed Irama ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Irama ospite al Maurizio Costanzo show confessa cosa prova per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fa anche luce su una scottante situazione che si è verificata con sue ex.

Irama:“con Giulia De Lellis sono felice!”

Fonte: Instagram @startrash_

Filippo Maria Fanti in arte Irama, ex vincitore di Amici, il fortunato programma condotto da Maria De Filippi, ieri sera è stato ospite al MCS dove ha deliziato il pubblico con un medley dei suoi successi prima di parlare della sua storia con Giulia De Lellis.

Dal momento in cui è trapelata la notizia della sua relazione con Giulia De Lellis, si è scatenato il web, alcune ex fidanzate di Irama non hanno appreso favorevolmente questo flirt e si sono scatenate con commenti poco piacevoli sui social.

Se vuoi essere informato su tutte le novità di Irama e Giulia De Lellis CLICCA QUI

La sua ex fidanzata Giulia in un post a scritto: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Complimenti! Le persone si dimostrano sempre per quello che sono!”.  Sulla scia di questa ragazza è intervenuta anche la modella brasiliana protagonista el suo video clip Nera, Ana Yanirsa Martinez Paulino, che ha ribattuto: “Fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi!”.

Insomma sembra proprio che Irama nasconda qualche scheletro nell’armadio e ieri sera ha precisato la sua situazione sentimentale su richiesta di Maurizio Costanzo:

“Erano storie chiuse. A volte tornano fuori nel momento in cui fa più comodo. Ne sbucano tante di queste situazioni…”

Tuttavia, anche l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante ha avuto una reazione inaspettata di fronte alla notizia.

Poi il discorso si è incentrato sulla fashion blogger Giulia De Lellis e a proposito della loro storia, Irama ha affermato:

“Sono felice. Sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con cui vuole condividere molto”.

E anche noi siamo felici per loro ai quali auguriamo tanta serenità.

Ti potrebbe interessare  anche—–>>>Cecilia Rodriguez in Africa, Ignazio Moser in disco con Giulia De Lellis

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy