Valeria Marini da Maurizio Costanzo: nuovo fidanzato dopo Patrick

Fonte: Instagram

Valeria Marini ospite al Maurizio Costanzo Show, parla della sua vita privata e del nuovo fidanzato

Anche questa settimana Maurizio Costanzo ha creato lo scoop: Valeria Marini ha un nuovo fidanzato! Ospite nella puntata andata in onda mercoledì 7 novembre 2018, in seconda serata. Insieme a lei numerosi artisti: Irama che ha parlato della sua relazione con Giulia De LellisJ-Ax che sta festeggiando i 25 anni di carriera e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser che da poco hanno festeggiato un’anno di fidanzamento.

Ancor prima di introdurre l’argomento della puntata, ovvero i social network, Costanzo ha voluto parlare con la bella Valeria Marini. Conversando un po’ con la sua ospite, Maurizio ha chiesto alla Marini cosa stesse accadendo nella sua vita privata. La showgirl ha risposto: “Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui”.

Valeria Marini fidanzata: chi è il fortunato?

Valeria Marini, dopo, ha anche scherzato un po’ sulla sua nuova relazione, affermando anche di essere single. Molto probabilmente ha voluto far intendere che la relazione non è ancora ufficiale ma ancora in fase di frequentazione.

In sostanza, Valeria ha un nuovo fidanzato dopo Temptation Island Vip e in seguito alla fine della sua relazione con Patrick Baldassari. Con il quale ha chiuso proprio nell’ultimo falò nel reality show. Malgrado il finale turbolento, Temptation Island per lei è stata una bella esperienza. Infatti a tal riguardo, in un intervista a Verissimo, ha detto: “A Temptation island Vip mi sono divertita, sono rinata ed è nato un bellissimo rapporto con Ivan che è un ragazzo speciale. Veramente di una simpatia e di una gioia di vita che mi ha fatto tornare il sorriso”.

Ma chi è il misterioso fidanzato di Valeria Marini? Maurizio Costanzo ha provato a capire se il fortunato è una persona del mondo dello spettacolo o meno. Inizialmente la diretta interessata ha fatto finta di non aver sentito la domanda, poi, quando le è stata posta nuovamente, lei l’ha buttata sullo scherzo: “Sarà conosciuto”.

Ora è tempo di grandi novità per la showgirl. Dopo la presunta relazione con Ivan Gonzalez, Valeria, ha ritrovato la serenità in campo sentimentale, e le auguriamo sia il suo grande amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✌️#MaurizioCostanzoShow

Un post condiviso da Maurizio Costanzo (@thekingmauriziocostanzo) in data:

Impostazioni privacy