Il tumore ha dato lo stop alla mia carriera: Remo Girone si confessa

Un’intervista a tutto tondo quella rilasciata da Remo Girone a Vieni da me: l’attore ha raccontato del tumore che ha inciso profondamente sulla sua carriera.

Un tumore che ha fermato la sua carriera e per la quale in tanti lo avevano dato per spacciato: si confessa a cuore aperto l’attore Remo Girone, ospite della conduttrice Caterina Balivo nell’odierna puntata di Vieni da me.

In un’intervista emozionante e ricca di aneddoti, il volto di Tano Cariddi ne “La Piovra” si è raccontato proprio a partire dal terribile momento in cui ha scoperto di essere gravemente ammalato, come raccontato recentemente da un altro voto noto della TV, Elisa Isoardi.

“Ho scoperto di avere un tumore alla vescica”, ha detto Remo Girone, ricordando di quella terribile scoperta avvenuta sul set dell’indimenticabile sceneggiato Rai di cui è stato protagonista assieme a Michele Placido.

Ora l’attore è finalmente guarito, ma il percorso con la malattia non è stato semplice e ha avuto ripercussioni inevitabili sulle riprese: “A La Piovra mi hanno sostituito e ho dovuto mettere in mezzo gli avvocati. Per fortuna mia moglie Vittoria mi è stata vicino”, ha raccontato Girone.

Per tutti gli aggiornamenti su Remo Girone e gli altri ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me CLICCA QUI

Ricordando quel brutto periodo, l’attore ha subito anche tanti pettegolezzi: “Sono guarito, ma c’è chi ha detto addirittura che stavo morendo”, ha affermato Remo Girone davanti al pubblico in studio e ai telespettatori che lo seguivano da casa.

Remo Girone, dopo il tumore una carriera da ricostruire

Fonte: Instagram @vienidamerai

Un volto che in tanti ricorderanno sempre come l’antagonista del Commissario Cattani, a proposito de “La Piovra” e del suo personaggio storico Tano Cariddi, Girone ha detto alla Balivo: “Ma sai che in America c’è una televisione tipo Netflix che lo manda in onda?”.

“Interpretare il personaggio di Tano è stato bello”, ha ricordato Remo Girone insieme a Caterina Balivo, “L’ho fatto per tanto tempo. E’ il personaggio che ho fatto più a lungo”. Ma l’attore ha anche tanti nuovi progetti.

Leggi anche >>> Milly Carlucci confessa: “La mia malattia è senza speranza di guarigione”

“Recentemente ho fatto un film in Albania. Torno da lì infatti. Lì La Piovra se la ricordano tutti, ci chiamano tutti per nome, ci conoscono. Amano molto la nostra televisione” ha raccontato Remo Girone al pubblico di Vieni da Me.

E infine, un momento dedicato ad una piacevole sorpresa: un filmato da sua figlia Veronica e dai suoi nipoti. “Mia figlia vive in Giappone da 25 anni. E’ stata sposata con un giapponese, con il quale ora è divorziata. Ha 3 figli con lui, poi ha avuto un quarto figlio con il compagno attuale. Lei vive ancora oggi a Tokyo” ha raccontato l’attore, commosso fino alle lacrime.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy