Jane Alexander discute con Walter Nudo e si sente male

Fonte: Instagram @teamjanealexander

Jane Alexander si è sentita poco bene in seguito ad una discussione avuta con Walter Nudo durate la notte

Jane Alexander ha passato un bruttissimo momento, infatti, questa notte tra le 2-2.30 si è sentita male. Ne parlano ancora in pochi, visto che tutto è successo in piena notte, tuttavia siamo in grado di ricostruire bene la vicenda.

I ragazzi all’interno della Casa del Grande Fratello stavano parlando di un argomento molto delicato, quello delle malattie. Mentre tutti esponevano la propria opinione, Walter Nudo è intervenuto nel discorso affermando che secondo lui basta ascoltare il proprio corpo per prevedere tutto, dai piccoli disturbi alle gravi patologie. Un discorso facilmente fraintendibile che a Jane non è piaciuto affatto, infatti, ha alzato la voce e si è arrabbiata.

Jane Alexander: il doloroso passato rievocato dalle parole di Walter

Jane Alexander
Foto Instagram

Jane Alexander si è sentita molto male, tanto da essere in procinto di vomitare e lo ha detto subito a chi era con lei. Le parole dette da Nudo hanno fatto riemergere in lei dei brutti ricordi.

Jane ha un difficile passato alle spalle, questo perché sia la sorella che il papà sono morti a causa del cancro. Infatti, l’attrice durante il diverbio con Walter ha subito controbattuto affermando che vi sono alcuni casi, i casi asintomatici, in cui il corpo non ti aiuta e ti avvisa troppo tardi della malattia di cui sei affetto. Per la Alexander, infatti, è stato mandato un messaggio estremamente sbagliato contro la medicina.

Per fortuna Jane e Walter hanno fatto pace, come solo due persone mature riescono a fare. Invece, i loro fan continuano ad attaccarsi a vicenda e a schierarsi. In molti hanno detto la propria opinione sulla questione, travisando le parole dei due. Infatti, tutti hanno pensato solo al gioco, ovvero a chi ha danneggiato chi in questa corsa verso la vittoria, senza pensare che davanti alla salute non c’è bisogno di comportarsi in questo modo.

Sicuramente nella puntata speciale di giovedì il Gf Vip chiederà spiegazioni a Walter, anche perché la reazione di Jane non è passata inosservata. Forse nella puntata di domani scopriremo anche cosa accadrà a Ivan dopo le parole dette a Benedetta e non è da escludere che si parli ancora una volta di Francesco e Giulia.

Impostazioni privacy