Home Test

Test: scegli una forma e scopri chi sei

CONDIVIDI

Scopri chi sei scegliendo semplicemente la tua forma preferita.

Conoscere se stessi, alle volte, è più difficile di quanto non si sia pronti ad ammettere. Pur essendo consapevoli dei propri gusti in fatto di film, cucina e ragazzi, si tende facilmente ad ingannarsi su altre cose o a credere di preferire qualcosa senza aver mai esplorato davvero tutto il mondo di opzioni possibili. Per fortuna esistono diversi test che possono aiutare in tal senso come ad esempio quello delle forme che oggi vedremo in una versione semplificata e in grado di dirci chi siamo, semplicemente scegliendo quella che preferiamo tra le tre più comuni. Dopo aver scoperto qualcosa di noi in base al modo in cui viviamo la stagione autunnale e dal tipo di lingerie che preferiamo, oggi scopriremo qualcosa di più grazie al gioco delle forme. Sei pronta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: super pettegola o riservata?

Scegli la forma che preferisci e scopri qualcosa sulla tua personalità

test: scegli una forma
Fonte: Istock

Cerchio
Hai scelto una forma all’apparenza semplice ma che in realtà è molto complessa, esattamente come te che pur essendo una persona limpida e sempre ben disposta verso gli altri, risulti davvero difficile da capire a causa del tuo essere molto enigmatica. Ciò ti rende a tratti affascinante ma ance difficile da inquadrare e per questo a rischio di essere fraintesa dagli altri. Una maggior comunicatività, quindi, potrebbe davvero aiutarti.

Triangolo
Nella vita tendi sempre a dare il massimo. Ambiziosa e votata al successo a volte rischi di apparire insensibile e di mettere gli altri in secondo piano per dei risultati che si, forse potranno darti il successo cui tanti aneli ma con un prezzo da pagare che corrisponde alla rinuncia di rapporti profondi e di emozioni davvero importanti. Forse, una sana moderazione potrebbe portarti ad avere entrambe le cose senza troppi sacrifici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: come ti dai la carica al risveglio?

Quadrato
Come la forma stessa suggerisce sei una persona quadrata, semplice nel suo modo di pensare e di agire e piuttosto alla mano. A volte, però, il tuo essere così razionale e con la testa sulle spalle ti porta a risultare chiusa verso quelle che sono le emozioni importanti e in grado di migliorarti la vita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI