Home Oroscopo

Scopri la tua qualità più evidente in amore

CONDIVIDI

Scopri qual’è la caratteristica positiva legata al tuo segno zodiacale che spicca maggiormente agli occhi del tuo partner.

Ognuno di noi ha qualità e difetti che appaiono più o meno evidenti in base alle situazioni nelle quali ci si viene a trovare. Sotto stress, ad esempio, è molto facile lasciarsi andare a degli scatti di ira, apparire più gelose, meno positive o impazienti. Allo stesso modo, quando tutto va bene, è facile che emergano aspetti come l’allegria, la voglia di fare, il romanticismo, etc… Ma come appariamo quando siamo innamorate? Spesso non ci facciamo caso ma al di là di come ci mostriamo, gli altri tendono a farsi una loro idea basata per lo più su come appariamo in determinate circostanze che, molto spesso, sono anche quelle in cui riusciamo a dosarci meno, vuoi perché stressate o perché in preda all’entusiasmo. La stessa cosa accade ovviamente con chi ci sta vicino ed in particolare con il partner che, sopratutto i primi tempi, tende a crearsi un’immagine di noi data un po’ dai sentimenti che prova e un po’ da come ci comportiamo. Oggi, quindi, dopo aver visto come sarà il mese di Novembre e quanto può essere vanitoso ogni segno dello zodiaco, analizzeremo qual’è la qualità che ci viene riconosciuta dal nostro partner che poi è anche quella che molto spesso è legata al nostro segno zodiacale. Motivo per cui è consigliabile controllare anche il profilo del proprio ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il difetto che potrebbe non piacere al tuo partner

Qual’è la tua qualità che si nota di più quando sei con il partner? Scoprilo dal suo segno zodiacale

Ariete – L’esuberanza
Un aspetto di te che di sicuro non può sfuggire alla tua dolce metà è la tua esuberanza, costantemente presente e parte integrante di te. Un aspetto che solitamente piace molto, specie nei primi tempi, quelli in cui i tuoi modi di fare ti rendono decisamente interessante e attraente. Certo, nel corso del tempo è utile aggiungere a questo aspetto anche un po’ di dolcezza in modo da dare un buon equilibrio al rapporto e da non far mancare nulla al tuo partner che seppur innamorato del tuo caratterino, alla lunga, potrebbe arrivare a desiderare anche qualcosa di più.

Toro – La tua dolcezza
Una caratteristica che esprimi al meglio in una storia d’amore è la dolcezza. Il tuo fare materno e le attenzioni con le quali tendi a coprire il tuo compagno, parlano per te, facendoti apparire come una persona leale, presente e sempre disponibile ad offrire supporto nei momenti di bisogno. Il tutto, unito al tuo carattere tendenzialmente tranquillo e alla serietà con cui affronti ogni aspetto della tua vita, fanno di te una donna in grado di dare armonia al rapporto e di far sentire al sicuro chi ti sta accanto. Insomma, più che di una qualità singola si dovrebbe parlare di un mix che giunge tutto insieme e che da di te davvero un’ottima immagine.

Gemelli – L’allegria
La tua allegria contagiosa è spesso uno degli elementi che portano gli altri ad amarti e a questa legge non sfugge di certo il tuo partner che di sicuro ne sarà rimasto colpito ed ammaliato. Quando sei innamorata, tendi infatti a trasmettere il tuo buon umore, mettendo da parte i tuoi momenti “lunatici” per dedicarti in toto alla persona che ami e che in quel momento rappresenta per te il centro del tuo mondo. Cerca però di mostrare gradualmente anche gli altri aspetti di te, in modo che l’altro possa abituarsi progressivamente al tuo dualismo che, presto o tardi e passati i primi tempi, tornerà sicuramente a manifestarsi poiché parte del tuo essere.

Cancro – il romanticismo
La tua principale caratteristica in amore? Senza alcun dubbio è la tua vena romantica che tendi ad esprimere in ogni modo e che pertanto non può assolutamente sfuggire alla tua dolce metà. Stare con te è un po’ come trovarsi improvvisamente al centro di un romanzo rosa o di un film d’amore. Ogni aspetto della vostra vita a due ha infatti una sua versione romantica che sebbene non sia compresa a pieno dal partner viene vista come qualcosa di positivo per via delle tante attenzioni che sai dargli.

Leone – La tua vitalità
La tua voglia di fare e di vedere le cose in costante movimento ti rende agli occhi del partner una persona positiva e sempre pronta a mettersi in gioco. Questo tuo aspetto per quanto sia spesso legato al bisogno di avere successo in ciò che fa, viene percepito come qualcosa di positivo anche all’interno della coppia dove il tuo saper prendere sempre in mano la situazione, gestendo ogni più piccolo dettaglio, tende a rilassare la tua metà che così può concentrarsi su altro senza doversi preoccupare del resto.

Vergine – Il senso di affidabilità
Grazie al tuo essere estremamente precisa, risulti spesso una persona affidabile con un buon senso critico e con la testa sulle spalle. Questo tende a rilassare chi ti sta accanto poiché consapevole di potersi fidare di te e di aver sempre una persona alla quale appoggiarsi in caso di bisogno. Certo, a volte tendi ad essere un po’ troppo negativa e all’interno del rapporto a due dovresti lavorare su questo aspetto in modo da mantenere solo la parte positiva del tuo essere preciso e tutto senza preoccupare inutilmente il partner che, molto probabilmente, non saprebbe come gestire questo lato più ombroso di te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto sei riservata? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – La tua vanità
Sebbene a tratti possa risultare eccessiva, la tua vanità, specie i primi tempi, viene vista in modo positivo dal partner che la considera un punto a favore e parte integrante del tuo essere femminile. Il tuo bisogno di armonia ed il senso estetico che dimostri sia attraverso la cura della tua immagine che in quella della casa, ti rendono una persona gradevole e con la quale è piacevole stare.

Scorpione – Il tuo modo di fare
È difficile trovare una qualità specifica che attragga il tuo partner più di altre. La verità è che ciò che gli arriva è proprio l’insieme dato dal tuo modo di essere e dal modo che hai di atteggiarti. Il mistero che ti contraddistingue, il fascino naturale che hai nel tuo modo di porti e le attenzioni che sai dare alla persona che ami, mostrando lealtà e trasporto, creano un mix che ti rende ai suoi occhi unica e impossibile da sostituire.

Sagittario – La tua impulsività
Se c’è un aspetto che probabilmente riscuote successo agli occhi del tuo partner è la tua impulsività che, oltre a renderti difficile da decifrare, ti consente di accendere la vita di entrambi portandovi novità di ogni tipo. Questa particolare caratteristica ti fa apparire davvero irresistibile creando equilibri sempre nuovi all’interno della coppia. Attenta a non esagerare, però, perché con il passare del tempo anche qualche sana abitudine può dare quel qualcosa in più alla vita a due.

Capricorno – La tua serietà
L’impegno che impieghi in tutto ciò che fai è una qualità che agli occhi del partner ti fa apparire come la persona ideale ed è anche ciò che emerge maggiormente quando sei innamorata. Sebbene in certi frangenti tu sia in grado di lasciarti andare, il più delle volte tendi a mostrare una serietà fuori dal naturale e che per questo ti dona un particolare fascino al quale la tua metà fa davvero fatica a resistere.

Acquario – Il tuo essere indipendente
Il tuo bisogno di spazi ti fa apparire come una donna indipendente e per nulla appiccicosa, una caratteristica che il partner nota da subito e che trova positiva, sentendosi così più libero all’interno del rapporto. Sebbene questo tuo modo di fare influisca in modo positivo nel rapporto, devi tener conto che ciò è valido soprattutto per i primi tempi. A storia avviata anche il tuo lui avrà bisogno di sentirti più vicina, rischiando di non apprezzare più di tanto il tuo bisogno di isolarti ogni tot. Per questo motivo, trovare una buona via di mezzo sarebbe la soluzione migliore.

Pesci – La tua sensibilità
La caratteristica che emerge in modo particolare, specie quando sei innamorata, è la sensibilità che ti contraddistingue e che ti porta a mostrarti come una persona sempre pronta a capire e aiutare gli altri, ivi compreso il tuo partner che non può che sentirsi attratto da questo tuo modo di essere. Con il tempo, il bisogno di protezione che sembri emanare e che fa sentire il tuo lui cercato e indispensabile è ben compensata dalla forza che hai e che emerge nei momenti importanti, altra parte di te che solitamente ha un buon ascendente sulla tua metà, rendendoti ai suoi occhi decisamente unica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI