Le 7 cose che solo un uomo innamorato farà per la sua donna

Ti ama davvero? se fa queste cose per te la risposta è decisamente SI.

Uomini e donne sono diversi, specialmente quando si tratta di emozioni. Mentre le donne sono comunemente dirette, parlano ed esprimono le loro emozioni non appena le sentono, gli uomini hanno difficoltà a parlare di ciò che sentono. È quindi importante imparare a identificare gli atteggiamenti e i comportamenti che il partner ha nei nostri confronti per capire  se davvero ci ama.

Ti ama davvero?

Dovresti sapere che un uomo che ti ama veramente farà tutto il possibile solo per stare con te e nella tua vita, anche nei momenti più difficili. È pienamente coinvolto nella relazione. Essere presenti nei momenti buoni è facile. È quando le cose si fanno difficili che è importante avere ancora voglia di stare insieme. I veri uomini non si dileguano quando si hanno problemi e non aggrediscono le compagne quando sono di cattivo umore.

Indipendentemente dal fatto che siete stati lontano per qualche giorno o solo poche ore, se ti ama davvero non può nascondere quanto gli sei mancata.  Anche se è stanco o di cattivo umore, sorride quando torni a casa e ti mostra quanto stai illuminando la sua giornata.

Se riconosci il tuo partner nei seguenti tratti, considerati pure felice di avere un tale uomo nella tua vita:

1.Non dimenticherà mai le tue date importanti

Molti uomini non ricordano queste date importanti come i compleanni o la prima volta che ci si è incontrati, ma il tuo uomo non è come loro. Non solo si ricorda, ma ti sorprende sempre invitandoti in un posto bellissimo o offrendoti un regalo che ha acquistato per questa importante occasione.

2.Lui celebrerà i tuoi successi e sarà sempre orgoglioso delle tue realizzazioni

Quando succede qualcosa di grosso nella tua vita, è il primo a volerlo celebrare. Magari ti sei laureata o hai cambiato lavoro, qualunque sia il motivo, è sempre fiero di te. A lui piace vederti come una donna indipendente e ti rispetta per questo.

3.Lui ti sarà fedele e leale

Lui è affidabile. Sai nel tuo cuore che puoi sempre contare su di lui per avere supporto e comprensione. Ancora più importante, sei certa che non delibererà deliberatamente o prenderà decisioni che potrebbero ferirti o danneggiare la vostra relazione.

4.Ti ascolterà

Ascolta con empatia e pazienza le cose che dici senza pregiudizio. Inoltre, vede le cose dal tuo punto di vista prima di proporre soluzioni o consigli.

5.Lui ti rispetterà sempre

Apprezza le tue opinioni e vuole davvero capire i tuoi pensieri. Parla anche delle cose con te prima di prendere decisioni importanti. Inoltre, rispetta la tua famiglia, i tuoi amici, le tue scelte, la tua carriera, il tuo spazio e la tua vita privata e ti tratta come un partner alla pari.

6.Troverà sempre tempo per te

Il tempo è prezioso perché tra lavoro e impegni, abbiamo pochissimo tempo da goderci. Tuttavia, se il tuo uomo trova sempre il tempo per stare con te, è perché conti per lui.

7.Ti amerà per la persona che sei

Un uomo innamorato ti ama come sei. Gli piaci senza trucco, senza capelli e anche quando indossi una tua vecchia maglietta. Sì, non vuole cambiare nulla in te. Con quest’uomo, senti che puoi essere davvero te stessa.

Ti potrebbe interessare anche—->>Coppia: come sopravvivere all’apatia dell’autunno

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy