Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi nella bufera: offesa a Benedetta Mazza

Ivan Cattaneo squalificato? Il cantante pronuncia più volte una frase infelice su Benedetta Mazza che indigna il popolo del web.

Il popolo del web chiede la squalifica per Ivan Cattaneo. Il cantante si è lasciato andare ad una frase infelice su Benedetta Mazza che ha scatenato una vera bufera mediatica. Cattaneo, infatti, ha commentato l’aspetto fisico della conduttrice ripetendo il commento infelice più volte. La Mazza, di fronte alle parole dell’artista, è rimasta letteralmente spiazzata.

Ivan Cattaneo offende Benedetta Mazza: la frase infelice

benedetta mazza e ivan cattaneo

Non è la prima volta che Benedetta Mazza finisce nel mirino degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip per il suo aspetto fisico. La prima a puntarle il dito contro è stata Eleonora Giorgi che, durante una chiacchierata con Ivan Cattaneo, aveva detto: “Benedetta Mazza ha il cul**e e ha anche la pancia, perché non si cura?”, scatenando la reazione di Alfonso Signorini che l’aveva ripreda in diretta. Ivan Cattaneo, però, ci è ricascato lasciandosi andare a parole che non sono affatto piaciute al pubblico. Chi segue abitualmente la diretta del Grande Fratello Vip, infatti, non ha potuto fare a meno di ascoltare le parole del cantante. Mentre Benedetta era in cucina con gli altri concorrenti, intenta a gustare una crepe, Cattaneo ha detto: “Guarda che dal burroso al lardo è un attimo!”. Una frase che ha letteralmente spiazzato la Mazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza bollenti: baci sul collo, massaggi e…

A difendere Benedetta sono stati Stefano Sala e Giulia Salemi. Il modello, infatti, che si trovava accanto a Benedetta ha detto: “sento odore di nomination” cercando di sviare l’argomento per non ferire ulteriormente la Mazza. La Salemi ha aggiunto: “tu sei bella così”. Non contento, Ivan Cattaneo ha ripetuto la frase in giardino. In questo caso, però, a finire nel mirino del web è stata anche Silvia Provvedi. Quest’ultima che poche ore prima si era scagliata contro Fabio Basile, reo di aver riso di fronte ad un racconto di Maria Monsè su una disavventura vissuta in prima persona, ha esortato Cattaneo a ripetere il commento sulle forme di Benedetta Mazza proprio davanti a quest’ultima lasciandosi andare anche ad una risata. Da parte sua, Benedetta Mazza ha risposto con un sorriso e con la frase che cattaneo ripete sempre ovvero “che cattiveria”, non nascondendo, però, a Giulia Salemi, Francesco Monte e Stefano Sala. di esserci rimasta male.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy