Domenica Live: Al Bano si prende gioco di Barbara D’Urso?

albano malore domenica liveDomenica Live, Al Bano era atteso in studio da Barbara D’Urso, ma non si presenta per un presunto malore avuto a Zurigo. L’Ansa però smentisce il cantante con un lancio di agenzia

Barbara D’Urso oggi, domenica 4 Novembre 2018, attendeva nello studio di Domenica Live, per un lungo sipario, il cantante di Cellino San Marco, Al Bano. Questa mattina l’autista di Mediaset si era recato all’aeroporto di Milano per andare a prendere l’ospite, che sarebbe dovuto arrivare direttamente da Zurigo, dove ieri sera aveva tenuto un concerto con Romina.

Al Bano non si presenta a Milano ‘Malore nella notte’, ma la D’Urso vuole vederci chiaro

Sgomento in redazione però all’arrivo della chiamata dell’autista che, sconvolto a sua volta, racconta agli addetti ai lavori che il cantante non è mai salito su quell’aereo. L’autrice del programma allora, sempre nella mattinata di oggi, tenta di raggiungere Al Bano al telefono, ma al posto dello scomparso cantante risponde un fantomatico amico che riferisce: ‘Al Bano ieri sera dopo il concerto ha avuto un malore, ora stiamo aspettando i medici’. 

barbara d'ursoBarbara D’Urso non perde tempo e, in accordo con Mediaset, manda di corsa a Zurigo un suo inviato, per cercare di avere più informazioni possibili sullo stato di salute del suo ospite. All’arrivo del giornalista a Zurigo però il colpo di scena. Non appena sceso dalla macchina e pronto per il collegamento in studio, all’inviato arriva un sms sul cellulare che legge in diretta ad una attonita conduttrice:

“Barbara ti leggo in diretta l’ansa che mi è appena arrivata e cita testuali parole:

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato

La D’urso, al sentire queste parole maschera bene la sua ira ma comunque non perde occasione per lanciare qualche frecciatina al cantante: “E vabbè, ti ho mandato a Zurigo per niente! Sono molto contenta che Al Bano stia bene e che domani possa partire per la Cina, vuol dire che va tutto bene. E comunque ‘PRESUNTO MALORE NO! Noi abbiamo la coscienza a posto, il presunto o è l’amico di Al Bano che ci ha risposto al telefono, oppure entrambi ci hanno raccontato una bugia. Noi ieri siamo stati fino all’una a confezionare i video che LUI ci aveva richiesto per l’ospitata di oggi, perchè noi amiamo il pubblico e ne abbiamo rispetto. Vuol dire che regaleremo ad Al Bano tutti i nostri contributi video che avevamo preparato per oggi così che li possa mostrare domani in Cina!”

 

Impostazioni privacy