L’Eredità, orrore in diretta su Rai1: Insinna resta sconvolto

L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, non manca mai di far parlare di se. Grande sconcerto oggi, 30 Ottobre 2018, nella puntata del pre serata di Rai Uno.

flavio insinna

Tempi duri per i concorrenti de ‘L’eredità‘, il famoso programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna. Ieri, 29 Ottobre 2018, malissimo un concorrente in Geografia che ha nominato come capoluogo dell’Irpinia Ancona anzichè Avellino. Oggi, 30 Ottobre, il peggio una concorrente lo da in storia: una castroneria pronunciata dalla concorrente Stefania: “Quale popolo dominava sul Messico meridionale nel ‘500?” le ha chiesto Insinna. E lei “I cimbri”. L’espressione del conduttore la dice lunga sulla risposta della concorrente, roba da bocciatura alle medie.

[amazon_link asins=’B0792HCFTG,B07H3CV89C’ template=’ProductGrid’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/home/account/tag/manage?tracking_id=chedonna-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c336d31-df79-11e8-805a-3588a53cb2ae’]

Un’altra sera di metà ottobre, un concorrente non ne ha azzeccata una. E’ davvero insolito nel programma di punta dell’ora di cena di Rai Uno. DI solito a qualche domanda si riesce a rispondere.

Tutte le risposte che ha dato erano sbagliate.  Quello che fa specie è che lui è un professore ed è per questo che è stato letteralmente massacrato dal web. Un vero plebiscito contro di lui. Assurdo ma è cosi.

Il passaggio di consegne a ‘L’Eredità’ tra Carlo Conti e Flavio Insinna

(screenshot video)

L’eredità era condotto dal caro Fabrizio Frizzi, prima della sua prematura scomparsa. “L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”. Flavio Insinna, succeduto al collega Frizzi, è da sempre nel mirino di Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci infatti ci aveva mostrato una sfuriata vera e propria nella quale Insinna diceva delle cose abbastanza pesanti nei confronti di una concorrente. Antonio Ricci, qualche giorno fa, era tornato proprio su quella polemica.

Ma ora, messi da parte gli screzi tra ‘rivali’, il programma è partito con la nuova stagione. In apertura di trasmissione, il simbolico passaggio di consegne tra Carlo Conti, che sostituì Frizzi in chiusura della scorsa stagione, dopo la prematura scomparsa del conduttore, e appunto Flavio Insinna, che il ruolo di sostituto lo ricopre da oggi. “A questo nostro grande amico sono intitolati gli studi da cui trasmettiamo e il primo grande applauso va a lui”, sono le parole in apertura di Carlo Conti, a cui Insinna replica: “Queste sono le chiavi più pesanti del mondo. Cercheremo di meritarcele”. La nuova edizione può quindi partire. Col più sentito degli omaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=dZq4QqFY6Xk

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, funerali diretta: la poesia di Flavio Insinna

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy