Valeria Marini: “ho sofferto di depressione”

Valeria Marini ha deciso di raccontarsi, parlando della sua adolescenza e della depressione che l’ha colpita da giovanissima.

Quando si pensa a Valeria Marini, la prima idea che viene in mente è quella di una bella donna, solare, che sa divertirsi e che con il suo modo di fare porta un senso di leggerezza. Nessuno andrebbe mai a pensare ad una Valeria depressa, bisognosa di vicinanza e chiusa in se stessa. Eppure, nel passato della show girl si nascondono anni di depressione cupa, tale da portarla a dover far uso di psicofarmaci per uscirne. Un passato che Valeria non rifiuta perché è superandolo che ha dimostrato a se stessa di potercela fare e di avere le risorse giuste per andare avanti, come una combattente. Così, durante l’appuntamento con Verissimo, la Marini ha deciso di raccontarsi a 365 gradi, parlando dei suoi amori, del suo desiderio di diventare mamma e, ovviamente, dei suoi trascorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno insieme? Ecco svelata la verità

Valeria Marini e gli anni della depressione

Fonte: Instagram

Gli anni della depressione, come lei stessa ha raccontato, risalgono a quando aveva 18 anni e non era ancora famosa. Tutto fu scatenato dalla morte improvvisa della cugina. Un evento che la sconvolse al punto da farla scivolare nel baratro della depressione. Un tunnel scuro dal quale è riuscita ad emergere grazie all’aiuto della madre e con l’uso di psicofarmaci.
Una parentesi durata un anno e mezzo, dopo il quale Valeria è riuscita a rialzarsi, diventando la donna che tutti conosciamo.
Ed oggi quella donna, ancora piena di aspettative, sogna di incontrare il grande amore e di poter diventare madre. Dopo la fine della sua storia con Patrick (con il quale la Marini aveva preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip), la voglia di mettersi in gioco e di tornare ad amare è infatti molta, così come quella di proseguire con la sua carriera di successo che, secondo alcune voci, potrebbe portarla ad essere una delle nuove concorrenti de L’isola dei famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini è rifatta? Ecco il video che la inchioda

Insomma, il futuro di Valeria è ancora tutto da scrivere e noi di Chedonna.it le auguriamo di realizzare ogni suo più piccolo desiderio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy