Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo?

Vanessa Incontrada affiancherà Claudio Baglioni al Festival di Sanremo?

Secondo il settimanale Oggi, il direttore artistico del Festival di Sanremo, nonchè conduttore, Claudio Baglioni, avrebbe espresso la volontà di volere al suo fianco Vanessa Incontrada e lei avrebbe tutta l’intenzione di accettare.

Sanremo 2019, Vanessa incontrada al timone al fianco di Baglioni

vanessa incontradaA lanciare l’indiscrezione è il settimanale diretto da Umberto Brindani. Claudio Baglioni dopo il successo strepitoso ottenuto l’anno scorso al Festival di Sanremo, ha confermato nei mesi scorsi di voler duplicare accettando nuovamente la sfida e accontentando le richieste dei milioni di fan che lo volevano nuovamente al timone del programma.

Il direttore artistico avrebbe rivelato di volere al suo fianco la spagnola Vanessa Incontrada in questa avventura andando a ricoprire quello che l’anno scorso è stato il ruolo coperto con uccesso da Michelle Hunziker.

La partecipazione di Vanesa Incontrada non è stata ancora resa ufficiale, tuttavia stando alle fonti del settimanale Oggi, sembrerebbe che l’attrice abbia confermato di sentirsi onorata di essere la prescelta ma di essersi presa qualche giorno per pensarci su prima di dare una risposta definitiva.

Vanessa Incontrada è attualmente impegnata in Rai, protagonista della fiction Non dirlo al mio capo 2 che sta riscuotendo molto successo.

Per quanto riguarda gli altri co-conduttori è il settimanale Chi a svelare i due nomi dei papabili, si tratterebbe della coppia amata e seguitissima di Fedez e Chiara Ferragni, i due neosposi sono anche la coppia più chiacchierata del web, seguitissimi sui social e spessopresenti sulle copertine patinate.

Lei influencer di successo, lui rapper acclamato, sono continuamente al centro del gossip, dopo il matrimonio dell’anno, l’acqua griffta da 8 euro, poi il recente compleanno di Fedez al supermercato, insomma non c’è mai da annoiarsi con questi due personaggi che sanno sicuramente ttenzione come mantenere viva l’attenzione del pubblico e che sicuramente non deluderanno le aspettative. Ad ogni caso anche la loro partecipazione dovrà ancora essere confermata.

Staremo a vedere cosa a ccadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Vanessa Incontrada: “Cellulite? Sembrava avessi commesso un peccato”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy