Uomini e Donne, duro scontro tra Raffella Mennoia e Oscar Branzani

oscar branzani ed eleonora rocchini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVk4JZ7FLXI/?taken-by=oscarbranzani&hl=it

Tra Raffella Mennoia e Oscar Branzani c’è stato un acceso scontro su Intasgram

Scambio di battute al vetriolo tra Raffaella Mennoia e Oscar Branzani, il quale non ha gradito un commento della storica autrice di Uomini e Donne postato su Instagram. Alla domanda di un utente sul perché Oscar ed Eleonora non fossero mai andati in trasmissione dopo la scelta, l’ex postina di Maria De Filippi ha tagliato corto con un secco: “Eleonora ed Oscar sono stati invitati dalla redazione, ma non sono mai voluti venire… immagino per vivere la loro storia lontani dalla TV, ok?”.

Leggi anche — > Uomini e donne: Oscar Branzani si confessa, alcune dichiarazioni hanno stupito il web

Oscar Branzani: “Io ho solamente rifiutato di fare una caccia al tesoro per Roma”

La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne non ha tardato ad arrivare: “Ciao Raffaella, spero stai bene – scrive Oscar Branzani – Sai che sono un ragazzo riservato e che non amo esporre i miei pensieri su un social, ma dato che spesso vengo a conoscenza di storie non vere vorrei chiarirle nel mondo in cui sono nate. Qui. Mi hai dato l’opportunità di conoscere la donna della porta accanto che ho sempre sognato, quella che poteva darmi la felicità e la serenità che mi mancava, e per questo ti sarò sempre grato come lo sono a Claudio e Chiara, però non mi piace quando lasciate pensare ai vostri “lettori” e ai vostri “followers” che io ed Eleonora abbiamo rifiutato di venire in puntata, perché non è proprio così. Io ho solamente rifiutato di fare una “caccia al tesoro” per Roma con persone che a parer mio non c’entrano nulla con la mia persona, ti ho sempre detto come anche a Claudio che qualora volessi invitare me e Eleonora, per parlare semplicemente di come si fosse evoluta la nostra vita fuori dal programma avremmo accettato senza nemmeno un punto di domanda. Non credo di aver fatto nessun torto a nessuno, eppur da allora… Ti auguro una vita piena di gioie, la stessa che mi avete regalato attraverso Eleonora“.

Leggi anche — > Raffaella Mennoia vs Sara Affi Fella: “complimenti a te e famiglia”

Oscar Branzani sui social: la risposta di Raffaella Mennoia

uomini e donne rafaella mennoia

Raffaella Mennoia, dal canto suo, ha prontamente replicato: “Ciao Oscar, sono anni che non ci vediamo e sentiamo, intanto grazie per ringraziarmi oggi dopo anni per averti fatto incontrare Eleonora anni fa, ovviamente non è merito mio, ma comunque meglio tardi che mai.. Sinceramente resto basita dalla tua risposta.. credo che sarebbe stato meglio scrivermi in privato, ma capisco che per te che nasci come influencer non esistano altri mezzi per rispondere. Come appunto precisato da te, tu ed Eleonora siete stati invitati per partecipare al programma per la Caccia al tesoro ma non vi siete sentiti rappresentati dagli altri ragazzi che come voi avevano fatto parte di Uomini e Donne, io ai tempi questa motivazione la trovai un po’ bizzarra ma mai mi sono permessa di criticarla, in seguito siete stati nuovamente invitati ma anche in quella occasione declinaste l’invito perché non eravate l’unica coppia a partecipare in quella puntata, la mia risposta ieri non era assoluta polemica ma semplicemente a tutela di te ed Eleonora rimanendo vaga nel rispondere su di voi.”

 

La Mennoia seccata: “Cara Raffaella è sciocco e sa di presa per i fondelli”

La diatriba tra la Mennoia e Branzani è andata avanti con un altro scambio di battute tra i due. L’ex tronista ha ribadito che il rifiuto di partecipare alla caccia al tesoro, organizzata dalla redazione per le strade di Roma con diverse coppie formatesi all’interno del programma, era dovuto alla volontà di non apparire insieme ad altre persone ritenute dalla coppia finte.

L’ultima parola è stata della Mennoia che ha commentato così: “Mi è stata fatta una domanda e credevo che rispondere a vostra tutela dicendo che preferivate non apparire in Tv per vivere la vostra storia nel privato non poteva essere offensivo per te e Eleonora… mi sembrava infatti che dire che altri ragazzi come voi non erano reputati degni della vostra presenza sarebbe stato sbagliato per voi. Questo è il mio pensiero a vostra tutela se ho sbagliato e invece te preferisci dire che non avete voluto partecipare perché vi ritenete meglio o diversi di altri partecipanti siete liberi di farlo. Ma non potete dire che non vi abbiamo invitato e siccome la domanda era questa io ho solo risposto cercando di non farci fare una brutta figura, se ho sbagliato mi dispiace ma era l’opposto di quello che è sembrato a te. Ciao.. ps Cara Raffaella è sciocco e sa di presa per i fondelli cosa che non credo di meritare da parte tua”.

 

Impostazioni privacy