Cecilia Rodriguez in Africa, Ignazio Moser in disco con Giulia De Lellis

Inazio Moser festeggia il suo primo anniversario con Cecilia in una discoteca con Giulia De Lellis. Gatta ci cova?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno appena festeggiato il primo anniversario ma per questioni lavorative non hanno potuto farlo fisicamente insieme. Lei si strovava in Africa a sponsorizzare la nuova linea di costumi con la sorella Belen, lui in discoteca in compagnia di Giulia De Lellis.

Ignazio Moser e Giulia De Lellis insieme

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più innamorati e recentemente hanno più volte confermato di essere seriamente intenzionati a pianificare il loro futuro insieme, hanno parlato di matrimonio e stando ai rumors starebbero pensando anche di avere un figlio insieme.

Per questioni di lavoro non hanno potuto festeggiare il loro primo anniversario l’uno accanto all’altro ma non è mancata una dolcissima dedica ricca di amore.

Eppure in molti hanno notato che nonostante questa aura di grande amore, il giorno del suo anniversario di fidanzamento con Cecilia, Ignazio Moser si  trovava in discoteca con Giulia De Lellis.

Nella casa  del Grande Fratello, Ignazio e Giulia hanno legato moltissimo, tanto che in coppia con i loro rispettivi partner, dopo quell’esperienza, decisero di andare perfino in vacanza insieme, un’amicizia che entrata in crisi contemporaneamente alla crisi tra la De Lellis e Andrea Damante quando la De Lellis attaccò Moser a causa del suo ex.

Ma ora sembra essere tornato il sereno tra i due gieffini. Niente paura per Cecilia dunque, i due erano ospiti insieme in una discoteca a presenziare ad una festa di Halloween. Giulia in una storia di Instgram dedicata a Cecilia dice:

“Tranquilla sorella, ci sono io!”

rassicurandola di tenere sott’occhio il suo amato, dunque mistero risolto.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Giulia De Lellis, altro che Andrea Damante: chi è il nuovo fidanzato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy