Barbara d’Urso: un hater le augura la morte, fan dalla sua parte

Barbara D’Urso di nuovo attaccata sui social, i fan la defondono da un hater che le augura la morte.

Barbara D’Urso non ha mai nascosto di essere abituata alle critiche e di essere una persona che riesce a farsi scivolare addosso le critiche, in bene o in male, l’importante è che se ne parli e di sicuro a lei essere la conduttrice più chiacchierata del web non dispiace affatto, neanche quando si tratta di critiche. Di fronte a chi esagera però sono i fan ad intervenire in sua difesa.

Barbara D’Urso, c’è chi le augura la morte

Fonte: instagram.com/barbaracarmelitadurso

Ieri pomeriggio sui social è avvenuto un fatto eclatante che riguarda la conduttrice partenopea più chiaccherata del web.  Siamo soliti ormai vedere i suoi teatrini su Instagram in cui corre nei corridoi degli studi televisivi, o per strada, si mostra in mini abiti, o si diletta in balletti provocanti come despacito. C’è a chi piace e si sente divertito da questo modo di fare, così come chi considera questo suo atteggiamento troppo superficiale ed infantile.

Tra le tante critiche che le piovono addosso ogni giorno, ce n’è una che gli utenti del web non hanno affatto accettato.

Un hater ieri ha augurato a Barbara D’Urso di finire sotto un camion. Il fatto che le sia stata augurata la morte non è passato inosservato agli altri utenti che l’hanno prontamente difesa e sottolineato che la conduttrice è comunque una donna ed un essere umano e pertanto tali affermazioni non sono accettabili.

L’hater ha ribadito di essere un soggetto libero di dire quello che pensa e non ha minimamente accennato a delle scuse.

I social ormai sono una finestra aperta sul mondo dove tutti pensano di poter dire tutto ciò che gli passa per la testa senza preoccuparsi della gravità che sta dietro tali affermazioni e del cattivo esempio che questa libertà lascia sulle generazioni future.

Barbara D’Urso non ha replicato all’haters, in questi giorni però non ha negato di essere dispiaciuta per un comportamento poco corretto di Mara Venier, sua rivale in termini televisivi con la quale si fronteggia ogni domenica a suon di ascolti. A quanto pare zia Mara avrebbe messo troppi like sotto i commenti poco gratificanti che gli utenti lasciavano sul profilo social della D’Urso e nonostante la conduttrice sia abituata a farsi scivolare le critiche questa volta proprio non ci sta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy