Stefano Sala e Benedetta Mazza bollenti: baci sul collo, massaggi e…

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono davvero solo amici? Atmosfera bollente tra i due durante la notte di Halloween: baci sul collo, massaggi e….

Cosa c’è davvero tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 continuano a definirsi grandi amici ma l’attrazione tra i due è evidente. Durante la notte di Halloween, i due sono stati pericolosamente vicini, anche se sono riusciti a trattenersi.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: baci sul collo, massaggi e….

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più vicini. Il modello e la bionda conduttrice stanno approfondendo sempre di più l’amicizia che avevano anche nella vita vera. All’interno della casa, però, hanno scoperto l’uno nell’altra una persona meravigliosa e il loro rapporto sta diventando sempre più speciale come hanno dichiarato gli altri concorrenti nel vedere il messaggio inviato dai fans. La giornata di Halloween, infatti, ha regalato tante gioie a Stefano e Benedetta. La giornata è cominciata con il messaggio aereo dei fans che diceva: “Stefano e Benedetta in un brodo di giuggiole emozionate” facendo riferimento al brodo di giuggiole di cui parlano entrambi per sottolineare la gioia che stanno vivendo. Durante e dopo la festa di Halloween, poi, si sono avvicinati pericolosamente.

POTTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “ecco perché non ho mai parlato della mia fidanzata”

stefano sala e benedetta mazza

Durante la festa di Halloween organizzata in caverna dal Grande Fratello, Stefano si è avvicinato spesso a Benedetta. Prima ha scherzato con lei lanciandole un palloncino per poi abbracciarsi calorosamente. Durante l’abbraccio, entrambi hanno sospirato per poi allontanarsi. Successivamente, Sala si è seduto accanto a Benedetta e Giulia Provvedi. Il modello ha abbracciato Benedetta per poi toglierle i collant con la bocca. Tutto è avvenuto in modo ironico sotto gli occhi di Giulia Provvedi che, alle loro spalle, faceva con le mani la forma di un cuore. Tornati in casa, Benedetta ha struccato Stefano e, al termine dell’operazione, Sala ha ringraziato la Mazza baciondola sul collo. La serata si è conclusa con un massaggio di Benedetta a Stefano nel corso del quale i due sono stati molto vicini. L’intesa tra i due, dunque, cresce sempre di più.

stefano sala e benedetta mazza

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy