Home Oroscopo

Oroscopo: ecco come ti vesti secondo le stelle

CONDIVIDI

Oroscopo: scopri il tuo stile di abbigliamento secondo le stelle.

Quando si parla di look, spesso e volentieri, si intende quell’insieme dato dal modo di vestire, di acconciare i capelli e di truccarsi che, messi insieme, danno vita allo stile di ogni persona.
Si tratta di un mix che per alcuni è quasi naturale mettere insieme mentre per altri è così difficile da rischiare di dar vita a qualcosa di estremamente caotico. Il look, però, ha una sua importanza in quanto per certi versi svela qualcosa del nostro modo di essere. Ovviamente, anche questo aspetto di noi è in qualche modo influenzato dalle stelle ed oggi, dopo aver visto quali sono i segni zodiacali più tirchi e se siamo o meno vanitose, ci concentreremo sul modo di vestire in modo da capire com’è il nostro look secondo le stelle. Come spesso accade, anche in questo caso, il consiglio è quello di verificare il profilo del proprio ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco com’è la persona che sei destinata ad amare

Come ti vesti? Scopri cosa dicono le stelle e come migliorare il tuo stile personale

Ariete – Con uno stile… esagerato
Ebbene si, per te apparire è di vitale importanza, motivo per cui non ti tiri mai indietro davanti ad un abito super attillante o con colori così forti da essere visti anche da lontano. Sebbene ti piaccia vestire comoda e indossare spesso i jeans, la tua priorità è quella di stupire, cosa che fai spesso con abiti aderenti, ricchi di paillettes o di colori. Il consiglio delle stelle? Non abusare di tali scelte. Piuttosto concentrati su un dettaglio alla volta ma senza caricare troppo il tuo stile. A volte è meglio farsi notare un secondo più tardi ma restare impresse per sempre piuttosto che rischiare di risultare stonate a causa di troppa esagerazione nei colori.

Toro – Con troppo mescolanze
Sebbene tu abbia dalla tua una certa semplicità, la tendenza è quella di mescolare più cose. Vestire per te è un atto di piacere che ti concedi acquistando capi che ti piacciono e che ritieni adatti alla tua figura. Spesso, però, nel fare le tue scelte dimentichi l’importanza degli abbinamenti rischiando di unire tra loro colori in netta opposizione o generi che non dovrebbero mai incontrarsi. Il consiglio è quindi quello di dar si ascolto al tuo estro ma di provare sempre ad immaginare come ogni capo ti starà indosso insieme agli altri. A volte, la sana via di mezzo è sempre la migliore, anche quando si parla di abbigliamento.

Gemelli – Con un look troppo umorale
La tua dualità e l’umore spesso ballerino ti portano ad avere uno stile in costante evoluzione. Il vero problema però è dato dalla tua necessità, quasi ossessiva, di vestire in base a come ti senti in modo da esprimere attraverso il look quello che provi. Se a volte questo tuo modo di fare riesce a renderti eccentrica e interessante anche da un punto di vista estetico, altre volte può creare una certa confusione a causa del mix incontrollato che fai di tessuti e colori. Prova a dar ascolto ad un solo sentimento alla volta e ricorda che quello che hai dentro si può esprimere anche a parole o semplicemente con uno sguardo. Il tuo look deve fare da sfondo alla persona e non diventarne l’elemento principale. In questo modo sarai sempre vestita ad hoc, anche in caso di un improvviso cambio d’umore.

Cancro – Con un look adeguato ma spesso vittima della svogliatezza
Gli abiti che sei solita scegliere si sposano perfettamente con la tua persona e con il tuo stile. L’unica pecca sta nel tuo essere a volte pigra, cosa che ti porta a non curarti troppo degli abbinamenti che fai e del modo in cui ti cadono i vestiti. In questo modo rischi di apparire persino sciatta, proprio tu che per rendere al meglio necessiti davvero di pochi accorgimenti. Il consiglio delle stelle? Quello di eliminare ciò che non è perfetto, curando al massimo le tue scelte, in modo da poter essere al meglio anche quando sai di essere troppo stanca per occupartene.

Leone – Con un look decisamente alla moda
Dell’apparire fai da sempre la tua ragione di vita, così come dell’aver successo. Entrambe caratteristiche che esprimi al massimo nel modo in cui ti vesti e che risulta essere sempre estremamente curato e alla moda. L’unico difetto? Forse alle volte, proprio per via della tua voglia di stare al centro dell’attenzione, finisci con l’apparire troppo quando potresti farti notare in modo più elegante. Si tratta però di punti di vista e se il tuo scopo è proprio quello di colpire, allora seguire il tuo istinto è sicuramente una valida opzione.

Vergine – Con un look molto casual
Sebbene dentro di te ci sia una persona con una gran voglia di emergere e di essere totalmente se stessa, la paura di eccedere ti spinge a optare quasi sempre per scelte limitanti che pur standoti bene addosso rischiano di risultare alquanto anonime. Il consiglio delle stelle è quindi quello di osare e di puntare su dettagli ricchi di colore o di ciò che più ti piace. In questo modo potrai essere sicura di non esagerare riuscendo comunque a farti notare e a parlare di te attraverso un look un po’ di verso dal solito e tutto senza stravolgere nulla. Un’ottima via di mezzo, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: scopri la tua più grande qualità nascosta

Bilancia – Con uno stile sempre elegante
La tua innata eleganza e la bravura con la quale sai abbinare colori e tessuti fanno di te una persona in grado di sfoggiare dei look sempre raffinati e gradevoli alla vista. Amante delle cose belle e armoniose, non eccedi mai evitando così di apparire esagerata o volgare. Il tuo stile però si fa comunque notare e tutto per l’eleganza del tuo portamento e per le scelte che fai, sempre in grado di dire qualcosa su di te pur senza urlarlo.

Scorpione – Con uno stile appiccicato addosso
Quando scopri che qualcosa ti piace o ti sta bene tendi ad indossare solo quella. Questo fa di te una persona in grado di indossare sempre la cosa giusta, apparendo esattamente per ciò che vuole. L’unico problema è il rischio di cadere un po’ nella monotonia quando per carattere e personalità potresti dire molto di più sulla tua persona. Il consiglio delle stelle è quindi quello di osare un po’ di più e di provare ad inserire elementi nuovi. Ogni tanto farlo può aiutarti a scoprire nuove parti di te e a riconoscere che nel cambiamento ci sono molti più vantaggi di quanto tu non sia disposta a pensare.

Sagittario – Con un look troppo vario
La tua tendenza a sperimentare sempre cose nuove fa di te una persona senza un look predefinito ma in grado di indossare ogni volta qualcosa di diverso. Se da un certo punto di vista anche questa scelta crea di base un modo di vestire, ciò può portare anche ad una certa confusione di fondo. Con troppi capi tra i quali scegliere e tutti di diversa fattura, il rischio di fare abbinamenti sbagliati o poco adatti alla tua persona è sempre dietro l’angolo. Prova quindi a variare creando però una base sulla quale gestire i tuoi look. In questo modo non perderai la nota di divertimento che per te ha l’abbigliamento ed al contempo riuscirai ad apparire sempre al meglio.

Capricorno – Con uno stile sobrio
Ciò che più ti interessa, quando si parla di abbigliamento, è apparire curata. Per questo la tua scelta va sempre su abiti facili da abbinare e che diano una buona impressione di te facendoti sentire anche comoda. A volte, però, le tue scelte ti fanno apparire un po’ troppo sobria quando potresti sicuramente optare di più. Il consiglio delle stelle? Regalati qualche abitino più vistoso di altri, indossa qualche gonna in più e accendi un po’ i colori. Ovviamente il tutto andrà fatto secondo i tuoi gusti. Il punto è che oltre ad apparire curata dovresti puntare a sentirti bene in ciò che indossi. Un’esperienza che una volta provata troverai irresistibile.

Acquario – Con un look spesso monocolore
Che tu sia più propensa per il nero o per i colori accesi, la tua scelta ricade troppo spesso su un vestiario monocolore. Un modo sbrigativo che hai per vestirti senza problemi ma che a volte rischia di rivelare poco del tuo vero io. Il consiglio delle stelle è quindi quello di sperimentare un po’ di più e di divertirti giocando con i vari abbinamenti. In questo modo riuscirai a sentirti meglio anche solo indossando un abito nuovo. Provare per credere.

Pesci – Con un look versatile
Il tuo modo di vestire è piuttosto vario e si adatta bene ad ogni occasione. Ciò avviene grazie alla tua capacità di fare degli abbinamenti sempre curati e mai eccessivi ma al contempo in grado di parlare di te, a volte attraverso la predominanza di un colore ed altre per mezzo di alcuni dettagli un po’ più vistosi ma mai troppo appariscenti. Il tutto per uno stile sempre in linea con le tue emozioni e in grado di descriverti al meglio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI