Bettarini e Larini insieme al Maurizio Costanzo Show

Fonte: Witty

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini siederanno tra gli invitati di questa sera al Maurizio Costanzo Show

Tra gli ospiti della puntata di stasera del talk di Canale 5, vedremo anche Stefano Bettarini e la sua compagna, Nicoletta Larini. In un’intervista rilasciata recentemente al settimanale “Chi”, l’ex calciatore si è raccontato a 360 gradi parlando anche del suo rapporto con Simona Ventura.

Concorrenti della prima edizione di Temptation Island Vip, Stefano e Nicoletta hanno attraversato un momento difficile. Le attenzioni che l’ex calciatore riservava alle tentatrici non andavano a genio alla giovane stilista. Motivo per cui, come da lei stesso rivelato in un’intervista a Verissimo, ha perso diversi chili durante le settimane trascorse nel villaggio. Tra i due, tuttavia, sembra essere tornato il sereno, anche se non ci sono progetti di metter su famiglia. Poi, sempre a “Chi”, Bettarini ha spiegato che non ci sono in programma step avanti nella loro relazione: “Non ci sposeremo e non avremo un altro figlio”. In molti sospettano che dietro questa decisione ci sia la volontà di non rompere l’equilibrio che finalmente ha raggiunto con Simona Ventura, dopo anni piuttosto turbolenti.

Chi è Nicoletta Larini: età, lavoro e vita privata

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Foto Instagram

Figlia di Barbara e del celebre pilota di Formula 1 Nicola Larini, Nicoletta Larini è nata il 3 marzo 1994 a Lido di Camaiore. La moda è sempre stata la sua più grande passione, e nel 2016 si è laureata all’Accademia di Italiana di Firenze, dopo aver frequentato un corso di fashion design presso la Nottingham Trent University. Attualmente è la stilista per il brand da lei creato, “NL Fashionwear”, di cui spesso promuove i prodotti tramite il suo profilo Instagram. Prima di incontrare Stefano Bettarini, Nicoletta era fidanzata da quattro anni, ma la conoscenza dell’ex calciatore le ha fatto prendere la decisione di mettere fine alla sua relazione.

Bettarini sulla Ventura: “Ci vogliamo un gran bene”

Con Simona, Stefano Bettarini dichiara di aver riunito la famiglia per amore dei figli e che, da entrambe le parti, c’è affetto e rispetto. Sembrano soltanto un ricordo lontano gli anni in cui i due si sono fatti la guerra, durante i quali non se le sono mai mandate a dire. A conferma di ciò, Simona Ventura e Bettarini hanno festeggiato insieme il compleanno del loro primo figlio, Niccolò Bettarini, che la scorsa estate è stato vittima di un’aggressione all’uscita di un locale. Insieme a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, al Maurizio Costanzo Show ci saranno tanti altri ospiti, tra cui Asia Argento, che tornerà a parlare dello scandalo che l’ha coinvolta in estate. Una puntata da non perdere.

Impostazioni privacy