Chi è Bruno Cerella, il nuovo spasimante di Belen Rodriguez – FOTO

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Belen Rodriguez ‘contesa’ tra Stefano De Martino ed il cestista Bruno Cerella. Paparazzata con tutti e due

Belen Rodriguez divisa tra “due fuochi” è questo il titolo dell’articolo sul settimanale “Chi”, nel suo numero in uscita oggi 31 ottobre. Nella rivista ci sarebbero le foto esclusive degli incontri che l’argentina ha fatto in questi giorni sia con l’ex marito Stefano De Martino che con un giocatore di basket. Stando a quanto riporta la rivista, il ballerino napoletano sta facendo la corte alla showgirl tra un incontro per il figlio Santiago e l’altro. Ma a mettere i bastoni tra le ruote a questo presunto ritorno di fiamma, ci sarebbe una “new entry”: lo sportivo Bruno Cerella che ha conosciuto la showgirl su Instagram e a quanto pare ha già perso la testa per lei.

Belen Rodriguez paparazzata prima con Stefano e poi con Bruno Cerella

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua a creare interesse. Gli amanti del gossip, infatti, non vogliono perdere  nessuna novità che riguarda la vita privata della conduttrice televisiva, sopratutto da quando è stata resa nota la fine della sua relazione con Andrea Iannone.

Solo pochi giorni fa su Instagram l’argentina ha dichiarato di essere single e incerta sull’esistenza del vero amore. Ma, al contrario, sulle pagine del settimanale ‘Chi” viene mostrata la sua nuova vita da donna super corteggiata che a quanto pare, è contesa tra due uomini.

La rivista, diretta da Alfonso Signorini, mostra gli incontri che la 34enne ha avuto pochi giorni fa prima con l’ex marito e poi con un giocatore di basket.

Le foto, che sono state pubblicato in anteprima, mostrano Belen Rodriguez paparazzata accanto a Stefano De Martino e il figlio Santiago a Milano. Inoltre, si sostiene che il ballerino di Amici stia facendo nuovamente la corte all’ex moglie da quando ha chiuso con Gilda Ambrosio.

Oltre a frequentare l’ex marito Belen è stata beccata anche con Bruno Cerella, cestista argentino che la showgirl ha conosciuto su Instagram. Le fotografie, che stanno facendo il giro del web, mostrano la Rodriguez mentre saluta con due baci sulla guancia il giocatore, il quale sembra abbia già perso la testa per la bella connazionale.

Recentemente Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore ai fan, tramite il gioco delle domande su Instagram. E propio una di queste domande ha colpito tutti: “Gli amori finiti ritornano”. Sta forse pensando seriamente di tornare tra le braccia del ballerino di Amici?

Impostazioni privacy