Home Oroscopo

Oroscopo: ecco com’è la persona che sei destinata ad amare

CONDIVIDI

Sei in cerca del grande amore? Scopri quali sono le caratteristiche della persona che sei destinata ad amare.

Quante volte ti è capitato di pensare a come potrebbe essere la persona giusta per te o se quella che hai al tuo fianco corrisponde davvero al tuo ideale? Probabilmente molto più spesso di quanto non sei portata ad ammettere. L’amore, dopotutto, è un argomento sempre a cuore di ognuna di noi e questo a prescindere dal fatto che si sia più o meno romantiche. Se si pensa ad una figura alla quale affiancarsi, interrogarsi sul suo aspetto e sulle sue caratteristiche caratteriali è più che normale, così come lo è fantasticare su come si vorrebbe che fosse questa ipotetica persona. Ebbene, forse non lo sai ma ogni persona è portata a ricercare sempre le stesse caratteristiche, cosa che avviene per via dell’influenza che le stelle hanno su di noi. Oggi, quindi, dopo aver scoperto quanto siamo vanitose e qual’è la nostra filosofia di vita, approfondiremo l’argomento amore, andando a scavare su quali sono le caratteristiche principali della persona della quale, molto probabilmente, finiremo con l’innamorarci. Come sempre, trattandosi di sentimenti, è bene controllare anche il profilo relativo al proprio ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: scopri quali sono i segni più tirchi dello zodiaco

Oroscopo: ecco quali sono le caratteristiche della persona della quale potresti davvero innamorarti

Ariete – L’uomo in grado di sorprenderti
Sebbene tu sia normalmente attratta da uomini sicuri di se e dal fascino indiscutibile, la persona che, secondo le stelle, sei portata ad amare deve essere, prima di tutto, una in grado di farti sentire al sicuro e contemporaneamente abbastanza sopra le righe da riuscire a sorprenderti ogni giorno. Per te è infatti molto importante sentirti al centro dell’attenzione ed essere trattata come una vera principessa, con tanto di inviti improvvisi a cena fuori e di vere e proprie sorprese in grado di farti apprezzare ogni singolo giorno passato in compagnia della persona amata.

Toro – L’uomo che sa cosa vuole
Per te il massimo della vita è avere la certezza di un futuro sicuro e appagante. Per questo motivo, l’uomo giusto per te deve avere le idee precise su cosa desidera e nutrire i tuoi stessi interessi per una vita agiata e colma di sicurezze. Un uomo in grado di saper affrontare ogni circostanza senza mai scomporsi e assicurandoti al contempo la sua presenza, il tutto con una vena di romanticismo che ai tuoi occhi non guasta mai.

Gemelli – L’uomo originale
L’uomo giusto per te? Quello diverso dagli altri e con un modo di vivere sopra le righe, praticamente simile al tuo. Per una come te, continuamente in cerca di nuovi stimoli, è infatti molto importante avere qualcuno accanto che sia sempre in grado di sorprenderla e di tenerla lontana dai tanti odiati momenti di noia. Per questo motivo, pur cercando qualcosa di diverso da te, alla fine, la persona della quale sei destinata ad innamorarti, secondo le stelle, è una a te ben più simile di quanto non pensi.

Cancro – L’uomo tranquillo
Forse le tue fantasie si rivolgono più facilmente a uomini con una forte personalità, di quelli in grado di farti battere il cuore con un solo sguardo. Eppure, alla fine, sembri destinata ad innamorarti di persone più tranquille, pronte a sostenere i tuoi capricci frequenti e soprattutto ad accontentare ogni tuo desiderio, viziandoti e facendoti sentire, prima di ogni altra cosa amata.

Leone – L’uomo intraprendente ma non troppo
L’uomo giusto per te e quindi in grado di farti innamorare deve essere uno in grado di gestire la propria voglia di fare con quella di appoggiarti e di saper fare dei passi indietro per lasciare a te il ruolo principale all’interno della coppia. Si tratta ovviamente di una persona difficile da trovare perché se da un lato ambisci a qualcuno che abbia carattere, dall’altro hai bisogno di qualcuno che non ne abbia poi troppo e che sia sempre secondo a te. Di leader all’interno della coppia, infatti, può essercene solo uno. Ed è inutile dire a chi spetta il titolo, no?

Vergine – L’uomo in grado di far tutto
Concreta ma sempre con uno sguardo in negativo verso la vita, hai bisogno di un uomo che con la sua sicurezza e la capacità di far girare tutto riesca a farti sentire al sicuro, spronandoti a buttarti anche nelle situazioni che più ti spaventano. Così, seppure tu ti senta solitamente attratta da uomini che amano farsi notare, il tuo cuore secondo le stelle è destinato a battere per qualcuno in grado di mostrarti il bello della vita, aiutandoti a migliorare la tua visione del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei divertente? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – L’uomo attraente ai tuoi occhi
L’uomo del quale sei destinata ad innamorarti è lo stesso al quale ambisci da sempre, ovvero uno che sia gradevole a gli occhi e che per te sia praticamente irresistibile. Dopotutto, per una come te che mira sempre alle cose belle della vita, cercare qualcuno esteticamente avvenente è più che normale, no? Certo, dopo un primo sguardo, anche personalità e modi di fare avranno la loro importanza, la tua prima impressione, però, sarà sempre rivolta a qualcuno in gradi di colpirti… al primo sguardo.

Scorpione – L’uomo forte e affidabile
Seppur attratta dal classico bello e dannato, il tuo cuore è portato a battere per un uomo dal carattere forte, che abbia presenza di spirito e che sappia essere una presenza certa e affidabile. Per le stelle, insomma, il tuo lui ideale è qualcuno che ti sappia garantire una certa stabilità, che ti stia vicino e che sappia aiutarti a fronteggiare i momenti difficili con la sua forza. Un uomo tutto d’un pezzo che sia al contempo un valido compagno di squadra e un compagno con il quale condividere i vari momenti della vita.

Sagittario – L’uomo con un gran bisogno di libertà
L’uomo del quale innamorarti è qualcuno simile a te, che abbia una gran voglia di sentirsi libero e di fare nuove esperienze e che, di conseguenza, comprenda i tuoi bisogni. Si tratta quindi di una persona in grado di lasciarti i tuoi spazi, che ti faccia sentire libera e che a volte sia disposta a condividere con te alcune delle tue pazzie senza però diventarne una costante. Una persona difficile da trovare e per questo ancor più preziosa.

Capricorno – L’uomo stabile e paziente
In cerca di sicurezze continue, sei destinata ad innamorarti di un uomo in grado di trasmetterti un senso di stabilità. Qualcuno che sappia essere anche paziente e che ti offra comprensione e appoggio qualora ti servano, specie in ambito lavorativo, dove spesso tendi a perdere un po’ le misure finendo con lo sconfinare anche nelle ore riservate alla vita privata.

Acquario – L’uomo eccentrico
Eccentrica, per le stelle sei destinata a perdere la testa per qualcuno a te simile e, di conseguenza, eccentrico almeno quanto te se non di più. Il tuo uomo ideale è quindi una persona che non si cura troppo dell’opinione degli altri ma che va dritto per la sua strada fatta di curve imprevedibili e in grado di depistare anche te che per le stravaganze hai da sempre un debole. Insomma, per te, la persona giusta è qualcuno in grado di completarti pur portando qualcosa di nuovo che sappia arricchirti senza appesantirti.

Pesci – L’uomo forte e profondo
Esigente come non mai, il tuo cuore è pronto a battere per un uomo che si dimostri forte come non mai ma che al contempo riveli una certa sensibilità. La tua estrosità necessita infatti di un uomo in grado di capire e apprezzare le tue stravaganze, dando al contempo una sorta di base sicura dove atterrare dai tanti voli che fai nel tuo mondo di sogni e creatività. In poche parole, si parla di un uomo completo che abbia forza e dolcezza, stabilità e stravaganza e ovviamente tantissimo amore da darti e tutte le attenzioni -e non sono poche- delle quali necessiti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI