Patrizia De Blanck e la macchina della verità: La Marchesa mente

Patrizia de Blanck
Patrizia De Blanck (Getty Images)

Patrizia De Blanck si sottopone alla macchina: confermata la sua nobiltà ma non quella della Marchesa D’Aragona

Patrizia De Blanck, ieri a Domenica Live, si è sottoposta alla macchina della verità. Lei in un certo senso ha smascherato La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

La contessa, in queste settimane, è stata al centro di alcune polemiche, infatti, alcuni avevano messo in dubbio anche il suo titolo nobiliare.

Durante l’intervista la De Blanck ha chiesto a Barbara d’Urso il motivo per cui alla macchina della verità doveva sottoporsi lei e non La Marchesa. La conduttrice napoletana ha fatto sapere che quando vorrà Daniela verrà personalmente in studio.

La conduttrice ha poi rivolto alla De Blanck le prime domande di prova, per permettere alla macchina di allenarsi. Infatti, le ha chiesto se fosse nata a Roma, e se avesse una figlia che si chiama Giada.

Patrizia ha risposto in modo corretto ad tutte le domande, anche se ha detto che sono domande un po’ stupide, poiché lei sapeva benissimo dove fosse nata e che nome avesse dato a sua figlia.

La macchina, comunque, ha confermato la buona fede delle risposte della contessa.

Patrizia De Blanck si sottopone alla macchina della verità a Domenica Live

In seguito a Patrizia De Blanck, la conduttrice di Domenica Live ha quindi fatto la prima domanda importante: “Sei nobile per nascita?”, La contessa ha risposto di sì e la macchina ha indicato un falso positivo, ma si trattava solo di un problema tecnico. Le risposte successive infatti hanno confermato che Patrizia De Blanck è nobile.

Infatti, la d’Urso ha chiesto se sua madre apparteneva alla ricca famiglia Veneziana Ca Dario e se suo padre fosse Guillermo De Blanck, e Patrizia ha risposto in modo affermativo.

In poche parole Patrizia è a tutti gli effetti una contessa: stessa cosa invece non si poteva dire per la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Le ultime domande rivolte alla Patrizia De Blanck riguardavano, per l’appunto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip:

“Daniela era marchesa D’Aragona per nascita? Daniela Del Secco ha sposato un marchese D’Aragona? Marina Ripa Di Meana aveva suggerito a Daniela di creare un marchio di creme?”

Patrizia ha affermato che la Marchesa mentiva e che è vero che Marina l’ha aiutata a creare il suo marchio e il suo personaggio. Barbara d’Urso ha quindi alla fine affermato:

“La macchina certifica che le risposte della contessa De Blanck sono in buone fede: la Marchesa mente.”

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona qualche giorno fa era stata smascherata anche dalla sua stessa famiglia 

Impostazioni privacy