Marco Carta insultato sui social dopo il coming out a Domenica Live

Marco Carta , coming out a Domenica Live.

Marco Carta, dopo 10 anni trova il coraggio di dichiarare la sua omossessualità a Domenica Live. Piovono insulti social sul suo profilo. Lui risponde così.

Marco Carta, il web insorge contro la sua omosessualità appena dichiarata

Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Ieri è stato un giorno importante per il cantante Marco Carta che dopo anni di silenzio ha finalmente deciso di dichiarare al mondo la sua omessualità scegliendo il salotto di Domenica Live e la complicità di Barbara d’Urso per il suo coming out, scelta probabilmente dettata dal fatto che la conduttrice è notamente schierata nelle file della lotta contro l’omofobia così come quella sulla violenza delle donne.

Marco Carta si è tolto un sassolino dalla scarpa ma non senza timori, al di la di quella che lui ha definito essere una confessione liberatoria, c’era il timore per la reazione del popolo social alla notizia, reaione alla quale lui stesso ha confessato di non essere ancora pronto a fronteggiare.

Come prevedibile, molti utenti del web non hanno riservato commenti positivi in risposta al coraggio mostrato dal cantante, c’è stato per esempio tra i suoi chi ha parlato di delusione e ha paragonato l’omosessualità ad una malattia e chi allude ad una trovata di marketing poichè notamente frequentatore di locali omosessuali in sardegna da vent’anni.

Marco Carta non si è perso d’animo e ha prontamente risposto a chi lo giudicava malato:

“Sì, ed è pure contagiosa sai? Quindi vedi di sparire o te la becchi anche tu!”

Fortunatamente tra i tanti commenti ce ne erano anche molti di cpersone che l’hanno sostenuto ed incoraggiato.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Grecia Colmenares: gaffe della diva delle telenovelas a Domenica Live

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy