GF Vip, Elia Fongaro litiga con Cecchi Paone e poi scoppia a piangere

Pesante crollo emotivo per Elia Fongaro, che dopo un’accesa discussione con Cecchi Paone si scioglie in lacrime nella casa del GF Vip.

Non si può certo dire che la permanenza di Elia Fongaro nella casa del Grande Fratello Vip si stia rivelando un’esperienza tranquilla: dopo le vicissitudini del tormentato rapporto con l’inquilina Jane Alexander, per l’ex velino di Striscia la Notizia è arrivato il duro confronto con il neo-concorrente Alessandro Cecchi Paone.

Il bell’Elia, infatti, ha avuto un acceso scontro con il presentatore Cecchi Paone: una vera e propria lite che è arrivata dopo i confronti poco distesi di Elia Fongaro con altri concorrenti del GF Vip, ultimo fra tutti l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, reduce dal tanto atteso quanto criticato bacio con Giulia Salemi.

Sicuramente il carattere a dir poco particolare dell’ex velino di Striscia la Notizia non si sta rivelando molto adatto all’esperienza del reality show: Elia Fongaro si sta rendendo protagonista, infatti, di un percorso piuttosto tortuoso all’interno della casa di Cinecittà. Ma vediamo come è andata la discussione con Cecchi Paone.

Elia Fongaro e Cecchi Paone, tra i due volano parole grosse

jane alexander ed elia fongaro

La discussione è nata quando Alessandro Cecchi Paone ha deciso di dire la sua sul rapporto poco chiaro che Elia Fongaro e Jane Alexander stanno costruendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Secondo il presentatore e divulgatore scientifico, infatti, Fongaro starebbe vivendo la permanenza al GF Vip facendosi monopolizzare in maniera troppo esclusiva dal rapporto con Jane, senza riuscire a stringere alcuna amicizia né a farsi conoscere dagli altri coinquilini della casa.

Secondo Cecchi Paone, infatti: “O vi mettete insieme in maniera ufficiale, dormite insieme e tutto… Oppure lui resta fregato come poche persone nella vita. Io sto parlando in questo microcosmo, qui non gli parla nessuno o quelli che gli parlano lo insultano e lo criticano. Se lui fosse più libero di parlare con gli altri perché più libero di stato e non appartiene a te sarebbe un altro discorso”.

Andando avanti nella discussione, però, si capisce che sotto sotto Alessandro Cecchi Paone ce l’ha ancora con Fongaro per una battuta che quest’ultimo ha fatto qualche giorno prima, nel corso di uno scontro con Francesco Monte. Elia Fongaro avrebbe detto in quell’occasione “Ti è uscito un po’ di tarantino”, riferendosi in maniera poco felice alle origini pugliesi del modello.

Leggi anche >>> Francesco Monte: “mi fa schifo vedere due donne che si baciano”, video

Cecchi Paone ha preso molto male questa esternazione, che ha tacciato senza mezzi termini come razzista: “Io passo la mia vita a combattere il razzismo e tu te ne esci con quella frase sul tarantino, che non mi è piaciuta affatto. E’ inammissibile quello che hai detto. Io con persone come te, razziste, non ci voglio parlare. Ti stai facendo un torto. Stai facendo finta di essere un cretino, ma in realtà non lo sei, a meno che tu non voglia passare per tale. La tua frase era razzista“. Ha affermato, visibilmente alterato, il giornalista e conduttore.

Queste parole, assieme a quelle precedentemente pronunciate da Cecchi Paone sulla natura del rapporto tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, avrebbero scatenato una pesante reazione di natura emotiva in quest’ultimo, che ha avuto un vero e proprio crollo nervoso ed è scoppiato a piangere. Ma anche su questo ci sono dei dubbi: moltissimi telespettatori hanno fatto notare sui social che in questo pianto disperato di Elia non si sarebbe vista nemmeno una lacrima! Sarà stata soltanto una strategia?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy