Elia Fongaro e Francesco Monte, lite in diretta: “con me rivive il passato”

Volano stracci tra Elia Fongaro e Francesco Monte durante la diretta del Grande Fratello Vip: il modello e l’ex tronista non se le mandano a dire.

Lite in diretta tra Elia Fongaro e Francesco Monte. Dopo lo scontro degli scorsi giorni, i due belli della casa si sono scontrati durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Elia Fongaro contro Francesco Monte: “è andato oltre”

elia fongaro e francesco monte-min

Elia Fongaro attacca Francesco Monte svelando i motivi dello scontro con l’ex tronista. “E’ la seconda volta che Francesco Monte mi attacca. L’altra volta ci siamo chiariti, ma si è permesso di farlo di nuovo prendendo come pretesto il fatto che Martina stesse sparecchiando mentre io finivo di cenare. E’ venuto da me attaccandomi e puntando il dito dicendo che sto vivendo al grand hotel. Ha commentato la mia storia con Jane perchè sta rivivendo un film che ha già vissuto, ma con attori diversi come lui stesso ha detto. Io so che lui è di Taranto e chiedo scusa per una cosa: non volevo offendere nessuno. Se fosse stato di Aosta o Vicenza sarebbe stato lo stesso. Chiedo scusa a tutti e mi dispiace”.

Alfonso Signorini interrompe Elia: “perchè non ti sei risentito sulle parole che Francesco ha detto su Jane?“. La risposta di Fongaro è immediata: “Lasciatemi finire. Si è permesso di andare oltre e mi ha dato del non uomo, mi ha dato del manipolatore subdolo e si è permesso di mettere in gioco altre persone perchè mi ha detto di usare Jane come collante per riprendermi l’affetto degli altri concorrenti”.

La parola passa a Francesco Monte: “Io gli ho detto che non è un uomo perchè due giorni prima entrambi mi hanno chiesto un parere e, avendo vissuto una situazione analoga, secondo me, un uomo si comporta in un’altra maniera. Inoltre ho fatto lo screen della sua giornata perché viviamo in una comunità e non mi sembra giusto che si alzi a mezzogiorno, prenda il sole e aspetti che qualcuno gli prepari il pranzo”. L’ex tronista, poi, sulla storia tra Elia e Jane ha aggiunto: “a me non date fastidio, ma io avrei agisto diversamente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy