Elena Santarelli e la clamorosa decisione presa per i suoi figli

elena santarelli

Elena Santarelli su Instagram spiega a tutti perché non sta più mostrando fotografie di suo figlio Jack sui social network

Elena Santarelli dice basta. Niente più fotografie di suo figlio Jack e di sua figlia Greta, i pargoletti avuti da suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore e ora apprezzato commentatore tv. La showgirl adesso sta facendo la mamma a tempo pieno e intanto aggiorna costantemente i suoi numerosi follower su ciò che accade nella sua vita e in quella della sua famiglia, compreso il suo piccolo Jack, che ha una brutta malattia e sta tenendo in apprensione le tante persone che sono affezionate alla coppia Corradi-Santarelli. Per questo Elena non fa mai mancare aggiornamenti sulla situazione del bimbo e più volte ai giornali ha raccontato il dramma che sta vivendo insieme con tutta la sua famiglia. Un modo anche per esorcizzare il dolore, certo, ma soprattutto per raccontare a chi le vuole bene che cosa vuol dire convivere con una situazione del genere. Scelte coraggiose, come l’ultima che ha preso per il bene del piccolo Jack e appena comunicata in una storia Instagram che ha ricevuto parecchi consensi.

Elena Santarelli e suo figlio Jack: “Non lo farò più vedere sui social”

elena santarelliE così Elena Santarelli annuncia una decisione importante che riguarda suo figlio Jack e la piccola Greta, l’ultimogenita della famiglia Corradi. A chi le chiede perché non ha ancora mostrato Greta in pubblico, se non per qualche paparazzata, la Santarelli risponde che non è sua intenzione far mostra dei bambini sui social network: “Per ora non voglio, e non credo che farò più vedere mio figlio Jack sui social. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’”, scrive Elena in un commento di risposta a una domanda su una Instagram Stories. Ecco spiegata la decisione di non far vedere Greta e di togliere anche suo figlio Giacomo, che in passato era comparso in diversi scatti. Un comportamento da elogiare, senza dubbio: non è mai una scelta felice mettere i propri bambini sui social. In primo luogo non è una loro libera scelta, ma poi si corre il rischio di ritrovarsi in bruttissime sorprese. Brava Elena!

Impostazioni privacy