Coming out di Marco Carta a Domenica Live

Marco Carta, a Domenica Live, ha fatto coming out, rivelando di avere un fidanzato.

Marco Carta, il cantante lanciato dal programma Amici, ieri pomeriggio, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, ha fatto coming out, ammettendo di essere gay e fidanzato. Il cantante ha scelto il salone di Barbara, sua amica da sempre, per un’intervista del tutto inedita, fatta di emozioni di parole con le quali Carta ha ammesso di essere innamorato, parlando per la prima volta della propria omosessualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, nuovo amore per lei. Signoretti svela tutto

Marco Carta fa coming out negli studi di Domenica Live

Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Accolto con affetto dal pubblico, Marco Carta si è mostrato molto emozionato e pronto a raccontarsi come non aveva mai fatto. Dopo aver assistito ad alcune parti salienti della sua vita, mostrate sullo schermo, Carta, visibilmente emozionato, ha iniziato a parlare di se, deciso come non mai a liberarsi di un peso. Un peso che, come lui stesso ha ammesso, gravava come se si trattasse di 30 kg di troppo. È così che Marco Carta, accompagnato da Barbara D’Urso ha iniziato a dire la sua.

“Le cose belle spesso spaventano, e si ha anche paura, penso, di essere felici. È un po’ un controsenso. Essere liberi è impagabile e dire le cose perché le vuoi dire tu, quando vuoi tu e come vuoi tu, per me in questo momento è priorità…”

Parole alle quali, presentando il suo nuovo singolo, dove in parte viene svelata la sua sessualità, Marco Carta ne aggiunte tante altre, parlando per la prima volta di se e del primo bacio dato ad un ragazzo. Un bacio attraverso il quale ha espresso il suo bisogno di libertà. La stessa che tutti dovrebbero avere, senza paure, senza vergogne e soprattutto senza dover rinunciare al altre parti di se.
Dopo la sua confessione, Marco Carta ha ricevuto tantissimi commenti sui social dove, esclusi i soliti hater sempre pronti a criticare, ha ricevuto diversi messaggi di incoraggiamento, non solo dai fan ma anche da tanti personaggi dello spettacolo come ad esempio Filippo Bisciglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Carta giudice in un nuovo talent musicale

Ovviamente, anche Barbara D’Urso, ha voluto dire la sua, dedicandogli un intero post sul proprio account Instagram:

“Sono molto orgogliosa che Marco Carta abbia scelto me e il pubblico di Domenica Live per raccontarsi come non aveva mai fatto finora. La sua è una scelta di libertà e spero che sia d’esempio per tanti. L’amore è uno, l’amore non deve nascondersi e chi ama deve andare a testa alta. Gli omofobi se ne dovranno fare una ragione. Grazie Marco!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy