Week end di tatuaggi a Chiuduno

A Chiuduno si terrà un uovo appuntamento per gli amanti dei tatuaggi.

Amanti dei tatuaggi all’appello. A Chiuduno, Sabato 3 e Domenica 4 Novembre si svolgerà infatti un week end tutto dedicato agli amanti dei tattoo. Due giorni da trascorrere immergendosi nel mondo dei disegni sulla pelle e nel quale non mancheranno spettacoli e, ovviamente, la musica. Durante l’evento, come spesso avviene in questi casi, sarà possibile anche farsi tatuare, un appuntamento importante sia per chi desidera sperimentare per la prima volta la sensazione di avere un immagine alla quale tiene impressa sulla pelle che per chi vuole aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua personale collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il dolore dei tatuaggi con la tabella del dolore zona per zona

Fonte: Istock

Tattoo week end. Torna l’appuntamento con i tatuaggi a Chiuduno

L’evento si terrà al cento fiera di Chiuduno, in via Martiri della Libertà e durerà tutto il giorno, partendo dalle 10 del mattino e proseguendo fino mezzanotte. La fiera ospiterà più di 170 tatuatori provenienti da tutta Italia e pronti a trasformare in tattoo ogni immagine o idea.
Al mondo dei tatuaggi si uniranno anche la passione per il vintage, resa da un market dove si potranno trovare abiti, accessori, oggettistica, album, complementi d’arredo e molto altro e quella per la birra che vedrà in scena la fiera della birra artigianale dal nome “Passione birra” e alla quale prenderanno parte ben 17 birrifici. Un appuntamento da non perdere che prevede svariati appuntamenti tra cui non mancano concerti, percussioni, balli brasiliani e di capoeria e show di vario tipo come quello della sospensione con aghi o quello dell’esibizione su Vespa.
La Domenica, inoltre sarà possibile assistere all’elezione di Miss e Mister Tattoo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi, in Italia mettono ancora a rischio il posto di lavoro

Un appuntamento che si presenta imperdibile sia per gli amanti dei tatuaggi che per chi è semplicemente incuriosito da questo mondo e ha solo voglia di approfondire l’argomento immergendosi nel vivo e traendo la giusta ispirazione non solo dai tatuatori presenti (dai quali si potranno ottenere le informazioni desiderate) ma anche da i tanti partecipanti, molti dei quali saranno sicuramente già tatuati e pronti a mettere in bella mostra i propri tattoo. Per saperne di più sull’evento è possibile visitare il sito ad esso dedicato su www.tattooweekend.it

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy