Home Oroscopo

Oroscopo: scopri cosa non sopporti negli altri

CONDIVIDI

Scopri qual’è la caratteristica che proprio non sopporti negli altri, tutto in base al tuo segno zodiacale.

Ognuno di noi ha le sue simpatie. Motivate o meno che siano, ci spingono ad agire in modo diverso verso coloro che reputiamo simpatici o a noi affini e ad agire in modo del tutto diverso verso quelli che, invece, proprio non ci piacciono. Tante volte, però, quello che non ci piace non è la persona in sé quanto il suo modo di essere. Determinati modi di agire sono infatti così diversi da noi da risultarci a volte incomprensibili ed altri ancora addirittura insopportabili. Un particolare che deriva dall’influenza che le stelle hanno su di noi. Oggi, quindi, dopo aver visto qual’è la frase che ci rappresenta al meglio e quale potrebbe essere il potere paranormale di ognuno di noi, scopriremo qual’è la caratteristica che proprio non sopportiamo negli altri. Come sempre, quando si tratta di modi di sentire, il consiglio è quello di controllare anche il profilo del proprio ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri la tua più grande qualità nascosta

Scopri cosa non sopporti nelle altre persone

Ariete – Quelli più competitivi di te
Ebbene si, essendo una persona che desidera arrivare sempre prima facendosi notare, ciò che proprio non sopporti negli altri è, per assurdo, la competitività. Per questo motivo non potrai mai essere amica di chi condivide le tue stesse ambizioni a meno di non considerare quella persona nettamente inferiore a te e, di conseguenza, una figura che non rischia di metterti in difficoltà.

Toro – Le persone troppo attive
Essendo una persona estremamente tranquilla, tendi a non andare particolarmente d’accordo con chi, al contrario di te, è sempre in movimento. Un modo di fare troppo attivo, intanto, viene percepito da te come una sorta di pericolo per la tua tranquillità. Amante delle serate in casa e dei momenti da vivere in famiglia non riesci ad apprezzare chi è sempre in giro, e cerca di trascinare tutti verso divertimenti che personalmente reputi estremi o, più semplicemente, lontani dalle tue corde.

Gemelli – Le persone noiose
Se nella vita detesti i momenti di noia, ciò si ripercuote anche nelle persone che ti circondano. Per questo motivo non riesci proprio a sopportare chi manca di spirito e resta sempre uguale a se stesso. Non lo fai per male ma quando ti trovi davanti a persone che reputi noiose, la tua espressione la dice tutta, portandoti a risultare a tua volta antipatica e creando così i presupposti per una totale impossibilità nel fare amicizia.

Cancro – Le persone che cercano di cambiarti
Se c’è una cosa che proprio non sopporti negli altri è quando cercano di cambiarti. Che lo facciano a fin di bene o motivati dalle migliori intenzioni poco importa. Tra tutti i difetti che una persona può avere questo, ai tuoi occhi, è sicuramente il peggiore nonché quello in grado di renderti qualcuno insopportabile al punto da dichiarargli guerra senza porti alcun problema.

Leone – Chi cerca di rubarti la scena
Desiderosa come non mai di essere sempre al centro dell’attenzione, sei programmata a provare una forte antipatia verso chiunque cerchi di rubarti la scena o di metterti in ombra con la propria presenza o l’uso di parole per te inappropriate. Nel branco c’è posto per un solo leader e quello vuoi essere tu, motivo per cui non potrai mai nutrire simpatia per qualcuno che cerca costantemente di rubarti il ruolo. Per assurdo, quindi, più simile a te sarà una persona e più la troverai insopportabile,

Vergine – Le persone disordinate
Maniaca dell’ordine come sei, fai una gran fatica a farti piacere le persone troppo disordinate o che tendono ad agire in preda all’istinto. Per te, ordine e ragione sono infatti le cose più importanti in assoluto, motivo per cui tendi sempre ad apprezzare persone che si prendono molto sul serio e che si mostrano precise in ogni dettaglio. Chi ama vivere alla giornata e senza un minimo di programmazione, invece, è destinato a non poter diventare mai tua amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: la filosofia di vita di ogni segno zodiacale

Bilancia – Chi sta troppo sulle sue
Nella vita ti piace vivere in armonia con tutti, per questo motivo provi un’innata antipatia per le persone che tendono a stare sulle proprie e che mantengono le distanze. Il loro modo di creare un’atmosfera di disagio ti innervosisce non poco, portandoti ad allontanarle e a stargli lontana a tua volta. Nel tuo mondo c’è spazio solo per chi ha voglia di starti accanto condividendo momenti piacevoli.

Scorpione – Le persone che pensano di conoscerti
Riservata per natura, non riesci a provare simpatia per quelle che persone che, appena incontrate, già pensano di conoscerti, parlando per te o esprimendo opinioni che ti riguardano. Si tratta di qualcosa che percepisci come una mancanza di rispetto e che proprio non riesci a tollerare. Il tuo disappunto, in questi casi, è così evidente che basta un tuo sguardo per intimidire queste persone ponendo al contempo la parola fine ad ogni possibilità di legare con loro.

Sagittario – Quelli che non ti danno retta
Esprimere ciò che pensi è per te molto importante. Per questo motivo fai fatica a legare con chi non presta attenzione a quello che dici. Allo stesso tempo, provi una grande antipatia verso coloro che cercano sempre di dire la loro, arrivando persino ad interromperti. Quando ciò accade, ogni possibilità di amicizia è inesorabilmente infranta e con essa anche quella di riuscire a mantenere dei rapporti quanto meno cordiali.

Capricorno – Le persone che amano gli eccessi
Morigerata e precisina, talvolta ti capita di giudicare le persone dai loro stili di vita. Per questo motivo ritieni di non poter andare d’accordo con chi vive la vita in modo troppo attivo, dedicandosi ad attività lontane da te e dal tuo modo di vedere le cose. In genere nascondi bene la tua antipatia salvo palesarla senza problemi nel caso in cui queste persone cerchino di avvicinarsi a te. Un atteggiamento che a volte può creare degli imbarazzi ma che al contempo è anche l’unico che ti riesce naturale.

Acquario – Le persone che cercano di controllarti
La tua vita è scandita da tempi che solo tu conosci e che raramente scegli di condividere con gli altri. Ciò vale anche per le persone che conosci appena e che, secondo il tuo punto di vista, devono adeguarsi al tuo stile di vita, evitando di intromettersi o di cercare di cambiarlo. Quando qualcuno ci prova, infatti, la tua reazione è solitamente molto forte e chiara. Nella tua vita infatti non c’è spazio per chi cerca di controllarti o, ancor peggio, di metterti dei paletti, frapponendosi tra te ed il tuo bisogno di vivere i tuoi spazi.

Pesci – Chi vuole cambiare il tuo personalissimo mondo
È vero, il tuo mondo può risultare caotico a chi ne è del tutto estraneo. Ciò nonostante tu riesci a viverci al massimo, esprimendo così la tua creatività. Un equilibrio perfetto che non tolleri sia infranto. Per questo motivo non sopporti chi cerca di cambiare le cose o arriva a giudicare il tuo modo di vivere o il disordine ordinato nel quale sei solita vivere e senza il quale non riusciresti a carburare o a pensare come sei solita fare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI