Home Gossip

Ilary Blasi e Fabrizio Corona lite show: le parole di Parpiglia – VIDEO

CONDIVIDI

Gabriele Parpiglia ha detto la sua sulla lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi.

Proseguono i commenti a caldo dopo il duro scontro avvenuto ieri sera al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.
Quest’ultimo, entrato nella casa per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi, ha poi avuto un’accesa lite con Ilary Blasi dopo la quale si è aspramente sfogato sul proprio account Instagram.
La loro lite, che ha rivangato fatti avvenuti ben 13 anni fa, non è passata inosservata, portando spettatori e non a dire la propria. Tra tanti anche Gabriele Parpiglia, che in questi anni è stato molto vicino a Corona, ha deciso di dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa ha fatto 13 anni fa Fabrizio Corona a Ilary Blasi e Francesco Totti?

Le parole di Parpiglia su quanto avvenuto al Gf Vip

Fonte: Instagram @gabrieleparpiglia

È un Parpiglia amareggiato quello che si vede su Instagram. Triste per come sono andate le cose tra Corona e Silvia Provvedi e sconcertato per la lite avvenuta con Ilary Blasi. Una faccenda che fin dall’inizio aveva percepito come negativa, tanto da ammetterlo con parole sue sul proprio account Instagram.

“Quest’estate avevo un sentore. Volevo divertirmi con altro. Così è stato (Temptation Island Vip). Poi hanno chiamato Fabrizio Corona per un confronto con Silvia Provvedi (dalla 1 puntata) e sinceramente, dopo aver condiviso con lei il carcere, ho sperato che lei le chiedesse scusa. Lo ha fatto prima su Chimagazine.it poi in diretta. Io faccio l’autore. In questo caso, conoscendo la coppia, conoscendo il Gf Vip e avendo raccolto le scuse di Fabrizio sul magazine; mi chiedono una mano per l’incontro. Ovvero scrivere: chi erano, le loro parole dolci, capire le reazioni (NO compreso di Silvia) eccetera. Ma comunque avevo un sentore strano. A differenza di tutte quelle teste di ca**o che hanno scritto ‘lo ha fatto per 40 mila euro’ -tirate fuori il contratto (e in ogni caso saranno fatti suoi, ma avete scritto e riportato una ca**ata)- …oppure -‘era tutto organizzato da agosto.’ Ma cosa? Che lui chiedesse perdono, si beccasse un no e poi litigio furioso con Ilary Blasi?- Ma andate a ca**re. Non giornalisti di me**a. Alla fine l’incontro si fa. Cosa posso dire. A Silvia auguro di vincere e di trovare una ‘vera’ serenità ma fuori dalla Casa. Il resto, resta un bruttissimo momento. Ho mille motivi per non sorridere. Mi spiace, non tifo per le guerre ma di certo: non sono e non saranno mai questi i problemi della vita. Ps: chi mi conosce sa che sono un po’ sensitivo. Lo dico da sempre. Sentivo che era meglio evitare. Ma ormai è andata… spero con ritorno. Nella foto il mio sguardo dice tutto, non sorridevo al contrario degli altri anni. Niente. L’ho fatta prima del caos, avevo già timore. Peccato. Davvero peccato. Gf Vip 3, abbraccio di cuore i colleghi. Persone, prima che colleghi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona da Maurizio Costanzo: “chiamavi per leccarmi il c**o”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI